Arriva in vendita la compilation #MEMOLIVE Vol.1. 12 artisti per tanti generi musicali. Tutti i ricavati in beneficenza per OXIAMO ONLUS

#memolive

L’inverno musicale milanese quest’anno è stato caratterizzato da una bella novità… #MemoLive, il Contest musicale per artisti emergenti organizzato dal Memo Music Club. A qualche mese di distanza dalla conclusione della manifestazione che ha visto trionfare Marte Marasco (qui la nostra video intervista) arriva finalmente in vendita sugli store di musica digitale per Mescal la compilation ufficiale della manifestazione il cui ricavato sarà devoluto interamente in beneficenza all’Fondazione Oxiamo Onlus.

Memo Live è stata una vera e proprio ventata di freschezza in una città come Milano che riserva sempre meno spazi agli artisti emergenti. Un vero e proprio Festival che ha visto sfilare sull’ambito palco di una delle location più suggestive del capoluogo lombardo oltre 80 nuovi artisti e decine di ospiti speciali introdotti dalla nota speaker radiofonica Chiara De Pisa.

#MEMOLIVE Vol. 1 sarà in vendita da domani, venerdì 4 agosto, al costo di 8,99 € e conterrà i brani dei 12 finalisti della prima edizione del contest, 12 brani per tutti i gusti che spaziano dal cantautorato al rock, dalla sensualità all’ironia.

Ecco la tracklist della compilation:

1) Marte Marasco – La casa che non avremo mai insieme
2) Elisabetta Gagliardi feat Nicola Bruno – Immagina
3) Tamrida – Staring at the stars
4) VHSupernova – LA90
5) Giacomo Cascone – Grigio Scuro
6) Sweet as shit – Up yours
7) ZuiN – Fantasmi
8) Alfonsina Venosa – Sarebbe un gran peccato
9) Alfredo Bruno – L’amore ha sempre ragione
10) Bellot – Il vojeur
11) Pasquale Sculco (Carboidrati) – Anita
12) Helèna – Twice

E come dicevamo in apertura c’è un motivo in più per acquistare la compilation #MEMO LIVE Vol. 1… tutti i ricavati andranno completamente in beneficenza a favore della Fondazione Oxiamo Onlus, associazione con l’obiettivo di vincere le malattie polmonari, dalle neoplasie a quelle patologie che abbisognano di trapianto e si propone di investire i proventi nelle attività quali l’assistenza sociale, sociosanitaria, beneficenza e ricerca scientifica.

Partner dell’operazione oltre a Mescal, l’etichetta che firma la raccolta, sono il nostro portale, il locale che ha ospitato la gara il Memo Music Club, il Mei-Meeting degli indipendenti sempre a sostegno degli artisti emergenti, L’Altoparlante ufficio stampa del concorso e agenzia di promozione musicale, e Synapsy agenzia di comunicazione integrata.

 

  
segui su: