21 Febbraio 2017
Condividi su:
21 Febbraio 2017

MEMO MUSIC CLUB: in arrivo i concerti di EMAN, PIERDAVIDE CARONE, VIRGINIO e LAURA BONO

Eman, Pierdavide Carone, Virginio, Laura Bono sono soltanto i primi artisti in concerto nelle prossime settimane live al Memo Music Club

memo music club
Condividi su:

Inizia una stagione di grandi concerti al Memo Music Club di Milano in via Monte Ortigara 30. Sono previsti infatti nelle prossime settimane i concerti di Laura Bono, Pierdavide Carone, Eman e Virginio.

Il primo artista ad inaugurare questa lunga serie di concerti (e siamo solo all’inizio) sarà Eman il 24 febbraio, seguirà poi il 25 Pierdavide Carone, il 26 Virginio e il 18 marzo Laura Bono.

Eman è un cantautore proveniente dal sud Italia e la sua musica e i suoi testi affondano le radici nei temi sociali e nella denuncia sulle problematiche di questa parte del nostro paese. Di lui vi abbiamo parlato spesso sulle nostre pagine (per esempio qui e qui). Il suo primo album si chiama Amen ed è uscito per Sony Music Italia.
Ingresso dopocena concerto e drink dalle ore 21 con tavolo al costo di 20 euro.

Pierdavide Carone ha fatto parte della nona edizione di Amici di Maria De Filippi nel 2009 dove, classificandosi terzo, ha ricevuto il premio della critica giornalistica.
Nel suo curriculum una vittoria al Festival di Sanremo nel 2010 come autore del brano Per tutte le volte che… interpretato da Valerio Scanu e una partecipazione nel 2012 in coppia con Lucio Dalla con il brano Nanì dove si è classificato quinto. Contemporaneamente al Festival uscì il suo terzo album prodotto dallo stesso Dalla.
Ingresso dopocena concerto e drink dalle ore 21 al costo di 15 euro (con tavolo 20 €).

Virginio cantautore e autore ormai affermato debutta nel 2006 a Sanremo Giovani con il brano Davvero e, dopo aver ottenuto un contratto con Universal Music Italia, pubblica il suo primo album che porta come titolo il suo nome.
Nel 2011 ha vinto il programma tv Amici di Maria De Filippi a cui hanno fatto seguito due album: Finalmente e Ovunque.
Contemporaneamente ha continuato la carriera parallela di autore scrivendo per moltissimi big della musica italiana da Laura Pausini a Raf, da Paola e Chiara a Francesca Michielin e molti altri. Recentemente ha pubblicato il singolo Hercules come anteprima del suo quarto disco in uscita nel 2017. Si esibirà al Memo Music Club in versione acustica accompagnandosi al pianoforte e con Vincenzo Angrisani alla chitarra e Bruna Di Virgilio al violoncello.
Ingresso dopocena con concerto e drink dalle ore 21,00 € 20.

Laura Bono cantautrice rock ha vinto la sezione giovani del Festival di Sanremo nel 2005 e nello stesso anno ha aperto i concerti di Vasco Rossi.
Nel corso degli anni ha pubblicato quattro dischi, è arrivata prima in classifica in Finlandia ed ha partecipato al programma tv musicale Music Farm.
Nel suo ultimo disco, Segreto, uscito nel 2015 ha collaborato anche con Gianna Nannini.

Info e prenotazioni

Mail: info@memorestaurant.com
Tel: 02 54019856