18 Marzo 2017
Condividi su:
18 Marzo 2017

#MEMOLIVE: ecco i vincitori del secondo blocco che accedono alla finale e i 7 emergenti del 21 marzo

Si è concluso il secondo blocco di #MemoLive. Ecco i due nuovi finalisti e i 7 artisti che si esibiranno martedì 21 marzo

#memolive
Condividi su:

Ci siamo, martedì 14 marzo si è concluso il secondo blocco di Memo Live, il contest musicale del Memo Music Club di Milano. E´arrivato quindi il momento di svelarvi i due vincitori dell’ottava tappa e, sopratutto, i due artisti del’intero secondo blocco che accedono direttamente alla finale.

Ma non solo, in questo articolo verrete anche a conoscenza dei nomi dei 7 artisti convocati per partecipare alla nona tappa del contest, prima del terzo e ultimo blocco di Memo Live.

Partiamo dai risultati in completa trasparenza come da spirito della manifestazione musicale…

GIURIA DEL PUBBLICO. I voti del pubblico presente in sala con un peso del 25%.

1. Libero 6.62%
2. Angela Vuono 5.34%
3. Annaré 3.63%
4. Veronika 3.42%
4. Federica Preti 3.42%
5. Rudy Saitta 1.92%
6. Ro Marchese 0.64%

GIURIA WEB. I voti arrivati tramite like sulla pagina Facebook di Memo Live nel corso della settimana. Peso del 25%

1. Rudy Saitta 7.34%
2. Veronika 6.91%
3. Federica Preti 5.74%
4. Angela Vuono 3.58%
5.  Ro Marchese 1.27%
6. Libero 0.12%
7. Annaré 0.4%

GIURIA ESPERTI. I voti della commissione artistica di Memo Live con un peso del 50%. Hanno votato Antonio Vandoni (Direttore artistico musicale Radio Italia e Memo Music Club), Massimiliano Longo (Direttore All Music Italia), Tommaso Baroncelli (Mescal Music), Egle Spaggiari (Memo Music Club) e l’Ufficio Stampa L’Altoparlante.

1. Federica Preti
1. Libero
2. Veronika
2.. Annaré
2. Angela Vuono
2. Rudy Saitta
2. Ro Marchese

I due vincitori di tappa sono quindi Federica Preti e Libero che si vanno ad aggiungere ai sei vincitori della precedenti tappe del secondo blocco del contest.
La commissione artistica si è quindi riunita per decidere tra tutti gli otto vincitori del secondo blocco di Memo Live chi saranno i due che accedono direttamente alla finale e la scelta è ricaduta su Sweet as shit e su Alfredo Bruno. La band e Bruno sono ufficialmente due finalisti di Memo Live che si vanno ad aggiungere ai vincitori del primo blocco, Helena e Zuin.

Vi consigliamo di tenere d’occhio il nostro sito perché, come da regolamento, lunedì’ vi spiegheremo in un articolo quanti saranno i finalisti, come avverranno i ripescaggi e quando si terrà la grande finale del contest.
Ma ora ecco i nomi dei 7 artisti che parteciperanno alla nona tappa di Memo Live martedì 21 aprile al Memo Music Club di via Monte Ortigara 30 a Milano.

ANDREA MELALIO

memolive

TERESA

memolive

MARA MUSCI

memolive
MARTE MARASCO

memolive
FRANCESCA CARBONI

memolive

GIORGIA BATTISTI

memolive
EDOVIVAN

memolive