22 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
22 Giugno 2015

MAXI-B torna con “Maledetto” e lancia il singolo “Da solo” ft GHEMON (VIDEO)

Dopo due anni di assenza, torna Maxi-B con "Maledetto" da cui lancia "Da solo" ft. Ghemon. Ecco il video!

Condividi su:

Sono passati ben due anni di lungo silenzio, ma ora Maxi-B è tornato e l’ha fato con Maledetto (Latlantide – 2 giugno 2015), un progetto carico ed energico, frutto delle esperienze passate, in cui il suono e le rime sono compatte e dirette, dritte al punto come un pugno nello stomaco.

Maledetto è un disco ghigliottina, senza compromessi (così lo definisce Maxi-B) e vede la partecipazione di Ghemon, Amir Issaa, Michel, Daniele Vit, Big Joe, Dj Double S, Dj C.I, Jacques Moretti e Kay.

Ho scritto questo disco guardandomi allo specchio, dovevo tirare fuori tutte le sensazioni amare che ho provato negli ultimi due anni, a volte
allontanarsi serve per non perdersi, ora vedo tutto con più lucidità, soprattutto la delusione verso il mondo Rap, troppo superficiale e legato a stereotipi lontani dalla mia realtà.
Maledetto è dedicato a chi non abbassa mai la testa, soprattutto se ha ragione, è dedicato a chi, quando sbaglia, sa chiedere scusa e non si nasconde dietro a inutili scuse, è dedicato agli ultimi della fila perché in fila non ci vogliono stare, è dedicato a quelli con i piedi piantati per terra ma con lo sguardo rivolto alle stelle. Non è un disco per chi blatera, perché le medaglie più importanti non le metti sulla giacca ma sull’anima.”

Da lunedì 22 giugno è in rotazione radiofonica Da Solo feat. Ghemon, di cui è appena stato pubblicato anche il video.

MAXI-B FT GHEMON – DA SOLO – VIDEO

MAXI-B – MALEDETTO – SPOTIFY

MAXI -B – MALEDETTO – COPERTINA

DA SOLO – OFFICIAL VIDEOCLIP