Dove incontrare MAX PEZZALI nell’instore de “Le canzoni alla radio”

max pezzali instore tour

Il 17 novembre uscirà Le canzoni alla radio, l’album-raccolta di Max Pezzali con ben 7 brani inediti (leggi qui).

“25 anni fa avevo 25 anni, e tanta voglia di scrivere canzoni immaginando come sarebbero suonate alla radio. Esattamente come oggi. La radio è stata la mia insegnante di musica, la mia colonna sonora, la mia enciclopedia, la mia compagna di vita, il mio punto di riferimento, e mi ha dato la possibilità di far ascoltare le mie canzoni a un pubblico vastissimo. Così ho pensato a questo album intitolandolo Le Canzoni alla Radio.
Ho scritto prima la “title track” e poi gli altri nuovi pezzi che avevo in mente, ma l’occasione di questo venticinquennale mi ha suggerito che sarebbe stato bello aggiungere le canzoni che la radio ha reso popolari in questi 25 anni. Così ho fatto: come una playlist in cui si alternano novità e successi consolidati. Questo album è un omaggio e un ringraziamento: perché l’emozione di sentire per la prima volta un proprio pezzo in radio è impossibile da raccontare”

Sarà possibile incontrare l’artista durante l’instore tour di presentazione del nuovo disco.

Ecco tutti gli appuntamenti annunciati sui social network:

MAX PEZZALI – LE CANZONI ALLA RADIO – INSTORE TOUR

17 novembre 2017 – Roma – Discoteca Laziale h 18.00
18 novembre 2017 – Firenze – Galleria del Disco h 17.00
19 novembre 2017 – Torino – Feltrinelli Stazione Porta Nuova h 14.30
20 novembre 2017 – Marghera – CC Nave de Vero h 18.30
21 novembre 2017 – Parma – Media World CC EuroTorri Parma h 18.00
22 novembre 2017 – Napoli – Feltrinelli Stazione Centrale h 17.00
23 novembre 2017 – Milano – Mondadori Duomo h 19.00

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: