6 Gennaio 2018
Condividi su:
6 Gennaio 2018

MATTEO MARKUS BOK aprirà i concerti italiani del successo internazionale, “Soy Luna”

Il giovane Matteo Markus Bok ha appena annunciato sulle sue pagine social che farà da supporter alle date italiane di Soy Luna Live.

Soy Luna
Condividi su:

Il giovane Matteo Markus Bok ha annunciato sulle sue pagine social che sarà lui l’artista Opening Act nelle date italiane di Soy Luna Live.

Attualmente Matteo è una delle realtà emergenti più interessanti del panorama italiano, un giovanissimo artista la cui musica è realizzata con uno sguardo verso il mercato internazionale.

Nello scorso mese di settembre Bok ha pubblicato il singolo Sunshower e, per Natale, ha fatto capolino negli stores di musica digitale con il brano This Christmas. Il video del brano (realizzato come il precedente da Gaetano Morbioli) è stato trasmesso durante il periodo festivo da Sky e MTV. (QUI la nostra recente video intervista).

SOY LUNA

Soy Luna

Per chi non conoscesse Soy Luna… si tratta di una telenovela argentina trasmessa dall’emittente televisiva Disney Channel America Latina fin dal marzo 2016 e attualmente giunta alla terza stagione.

In Italia Soy Luna lo show ha debuttato a maggio 2016 su Disney Channel. Dal 28 novembre 2016 è in onda in chiaro sul canale Rai Gulp.

Attualmente la serie è amatissima in tutto il mondo e viene trasmessa in 150 paesi con traduzione in 15 lingue.

Dal 2016 è la serie tv di Disney Channel più seguita in Europa e, tra i protagonisti, vede anche il giovane Ruggero Pasquarelli, artista italiano che abbiamo conosciuto nella quarta edizione di X Factor e del cui successo in Sudamerica vi abbiamo parlato recentemente QUI.

Tornando a Matteo Markus Bok, il ragazzo aprirà i concerti italiani di Soy Luna presentando al grande pubblico i singoli Just One Lie, Miracle e Sunshower.

Qui a seguire trovate il calendario delle date in cui potrete ascoltarlo.

SOY LUNA LIVE – LE DATE ITALIANE

24 gennaio TORINO
30 gennaio NAPOLI
2-3 febbraio MILANO
27-28 gennaio ROMA
31 gennaio FIRENZE
6 febbraio PADOVA
9 febbraio CASALECCHIO DI RENO (BO)

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Insomma per Matteo Markus Bok dopo il successo in Germania, Soy Luna è un altro importante tassello sul suolo italiano dopo l’apertura del concerto di Jacob Sartorius all’Alcatraz di Milano lo scorso mese di ottobre (ne abbiamo parlato QUI).

 

Foto dai Social di Matteo Markus Bok e Soy Luna