8 Giugno 2018
Condividi su:
8 Giugno 2018

Matteo Markus Bok lancia “El ritmo” nuovo singolo firmato con il produttore di Riki

Torna il giovanissimo Matteo Markus Bok e questa volta lo fa con un nuovo produttore, Riccardo Scirè. Il brano per l'estate è "El Ritmo"

Matteo Markus Bok
Condividi su:

A distanza di sei mesi dal lancio del suo ultimo singolo, This Christmas, torna nei digital stores a partire da oggi il giovane Matteo Markus Bok. El Ritmo è il titolo del nuovo brano che il 15enne cantante e performer lancia per l’estate 2018.

Archiviate l’esperienze di Sanremo Young, programma musicale di Rai 1 di stampo troppo classico per riuscire a veicolare le nuove generazioni di millennials, e quella ben più fortunata nelle vesti di opening act di Soy LunaMatteo si è chiuso in studio di registrazione per preparare nuova musica e così, dopo i singoli Just One Lie, Miracle, Sunshower e This Christmas, torna con una nuova canzone che, questa volta, lo vede anche in veste di autore.

El Ritmo è stata infatti composta dallo stesso Matteo insieme a Riccardo Scirè, già al lavoro sui dischi di Riki, che ne ha curato anche la produzione. Ecco come Matteo ha annunciato l’uscita del brano e, in contemporanea, la sua partecipazione allo Slime Festival 2018, prevista per domani.

EL RITMO è il titolo del mio nuovo singolo, dall’8 giugno su Spotify e tutti gli store digitali
Non vedo l’ora di farvelo ascoltare.
Significa molto per me e vi racconterò tutto nei prossimi giorni!
Abbiamo già un appuntamento: SLIME FEST il 9 giugno a Mirabilandia insieme ad altri fantastici artisti! Sarò sul palco con El Ritmo ed un sacco di sorprese

Il brano già disponibile su tutti i digital stores e sulle piattaforme streaming, è al momento accompagnato da un lyric video mentre il video ufficiale, diretto da Luca Tartaglia, sarà online prossimamente.

[amazon_link asins=’B07DGLDDTB,B077VRZW1N,B075XLMXR8,B0723B3335′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a814b328-6b29-11e8-9a6f-178326e4c822′]