In attesa dell’imminente uscita di “Miracle” MATTEO MARKUS BOK incide il disco di debutto negli USA

matteo markus bok

Chi ci segue fin dalla nostra nascita sa che All Music Italia a volte sceglie di sposare artisti e progetti in cui crede, cercando di dar loro spazio tenendovi informati sulla loro evoluzione. Tra questi c’è quello del giovanissimo Matteo Markus Bok, 14enne italo-tedesco che la Germania ha già definito il “Justin Bieber europeo” che ora, dopo aver debuttato con la frenetica Just one lie, si prepara a lanciare in radio e su YouTube una ballata; il tutto mentre Matteo è in America impegnato nella registrazione del suo primo album.

Dopo un tour promozionale di successo in Germania (ve ne abbiamo parlato qui) Matteo Markus Bok ha presentato in anteprima il suo nuovo brano, Miracle, in anteprima al Memo Music Club di Milano in apertura al concerto di Jake Sarno.
Tra qualche giorno, nel mese di agosto, la nuova canzone scritta dagli americani Mike “G” Guerriero e Arty Skye, verrà lanciata in rete con un video diretto da Gaetano Morbioli.

Nel frattempo Matteo ha già in calendario diverse date del suo Miracle Tour previsto in Germania nel 2018 e attualmente si trova negli USA dove è impegnato nella registrazione di un nuovo singolo in uscita a metà settembre in tutto il mondo (Italia compresa ovviamente), Sunshower. Il video di questo singolo è stato girato alle Hawaii e vedrà nuovamente alla regia Morbioli.
Attualmente il giovane Bok sta anche registrando i brani del suo album di debutto la cui uscita è prevista per il mese di marzo del 2o18.

 

 

  
segui su: