18 Dicembre 2018
di Caporedattore
Condividi su:
18 Dicembre 2018

Massimo Di Cataldo a Roma col live Tale e… Natale

Massimo Di Cataldo presenta "Tale e... Natale" lo spettacolo per ripercorrere la sua carriera e riascoltare i brani interpretati a Tale e Quale Show

Condividi su:

Massimo Di Cataldo il 23 dicembre farà il regalo di Natale a tutti i suoi fan.

Domenica alle 18.00 il cantautore si esibirà all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio Borgna) con lo spettacolo inedito Tale e… Natale. Durante lo spettacolo, Massimo Di Cataldo interpreterà dal vivo le canzoni che ha presentato durante la sua partecipazione a Tale e Quale Show di Rai Uno. Sarà anche l’occasione per ripercorrere la carriera dell’artista.

Proporrà anche il suo primo brano, Io sto sbroccando per te, con cui conquistò la finale del Festival di Castrocaro nel 1993. Senza dimenticare i successi anche radiofonici Come sei bella, Che sarà di me, Con il cuore e Se Adesso Te Ne Vai. Proprio con questa canzone, nel 1996, Massimo di Cataldo partecipò al Festival di Sanremo tra i big.

Massimo Di Cataldo sarà accompagnato dalla sua rock band. Tra gli ospiti ci saranno Andrea Agresti, Antonio Mezzancella, Guendalina Tavassi, Raimondo Todaro e Matilde Brandi (con cui ha condiviso il palco di Tale e Quale Show). Sono state annunciate anche delle sorprese…

MASSIMO DI CATALDO “TALE E…NATALE”
ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA (Teatro Studio Borgna)

23 dicembre 2018 – ore 18.00
Ingresso: € 15.00 + d.p.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI