MARTHA ROSSI e i KILLER QUEEN, insieme per uno speciale Show Musicale

martharossi

Martha Rossi è stata una delle concorrenti più discusse della storia del celebre talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi.

La giovane interprete calabrese, a distanza di tempo da quell’esperienza televisiva, è riuscita ad affermarsi, con successo, nell’ambito del Musical: suoi i ruoli da protagonista in Biancaneve, Peter Pan e We will rock you.

È in quest’ultima occasione che viene scelta, per il ruolo di Scaramouche, direttamente dallo storico componente dei Queen Brian May, che in seguito si congratulerà con Martha per il suo EP di esordio Musica sarà e per il riadattamento in italiano di We believe, pezzo scritto dallo stesso May, contenuto in Cosmos Rocks, primo disco di inediti dei Queen.

queen

Dopo la collaborazione nel Tour dello scorso anno, Martha Rossi e i Killer Queen, dal 1996 tribute band ufficiale (italiana) della storica band inglese, torneranno a duettare per un concerto speciale il prossimo 2 febbraio 2015 al Teatro della Luna di Assago.

La squillante e potente voce da soprano pop/rock di Martha e la musica della band fiorentina, con la partecipazione di un coro di 50 elementi dell’Ensemble Vocale Ambrosiano e con I musicisti Cantori di Milano, daranno vita ad un grande show, ricco di sorprese e duetti, sulle note dei più grandi successi dei Queen.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Vi proponiamo la cover acustica della celebra ballata Love all my life dei Queen interpretata da Martha:

  Laureato in “Arti e Scienze dello spettacolo”, attualmente frequento il Corso di Laurea Magistrale “Professioni dell’Editoria e del Giornalismo“. Grande appassionato di TV e Musica non mi perderei un Festival di Sanremo per niente al mondo. Prediligo il pop italiano e mi appassionano gli artisti emergenti. Domani vorrei essere un giudice di X-Factor. Scrivere è quello che mi riesce meglio. Segretamente aspirante paroliere.
segui su: