MARRACASH, il suo nuovo tour si arricchisce di 4 nuove date

marracash-nuove-date

Direttamente dai suoi canali social Marracash, senza dubbio uno dei maggiori esponenti al momento del rap in Italia, ha annunciato l’aggiunta di quattro date al nuovissimo programma di concerti previsto a partire dal prossimo maggio.

L’artista sta raccogliendo proprio in queste ultime settimane gli ottimi risultati, grazie al suo ultimo album di studio Status, uscito lo scorso 20 gennaio e ormai classificato dalla FIMI disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute.

L’album, nato da una lunga sessione di registrazioni che si sono svolte tra Milano, Londra e Los Angeles, raccoglie svariate collaborazioni e sperimentazioni musicali del tutto nuove rispetto al passato e che hanno coinvolto grandi nomi della musica italiana come Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Neffa, Salmo e Guè Pequeno.

Dall’album sono già stati realizzati ben cinque video, tutti disponibili su YouTube: Status, In radio, Bruce Willis, Vendetta, Sindrome depressiva da social network e 20 anni (peso).

Ed ora è arrivato il momento di portare in giro per l’Italia live tutto il nuovo materiale, in un tour di concerti che partirà da Fontaneto d’Agogna (NO) il 22 maggio e proseguirà fino a settembre, ma sono solo le prime date confermate di un calendario in continua evoluzione!

MARRACASH – STATUS TOUR 2015

22 maggio – Fontaneto d’Agogna (NO) – Phenomenon
23 maggio – Nonantola (Mo) – Vox Club
28 maggio – Ciampino – Orion
5 giugno – Sesto San Giovanni (Mi) – Carroponte
5 e 10 luglio – Grugliasco – GruVillage
19 luglio – Monopoli (Bari) – South Madness / Baia del sole club “Bylla Bong”
25 luglio – Zafferana (Catania) – Anfiteatro comunale Falcone Borsellino
5 settembre – Treviso

La tappa del 5 settembre a Treviso sarà parte della famosa manifestazione Home Festival 2015 che si svolgerà tra il 3 e il 6 del prossimo settembre nella zona della Dogana.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

marracash-status-date

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: