19 Aprile 2015
Condividi su:
19 Aprile 2015

MARRACASH, il suo nuovo tour si arricchisce di 4 nuove date

Direttamente dai suoi canali social Marracash, senza dubbio uno dei maggiori esponenti al momento del rap in Italia ha annunciato l'aggiunta di quattro nuovissime

Condividi su:

Direttamente dai suoi canali social Marracash, senza dubbio uno dei maggiori esponenti al momento del rap in Italia, ha annunciato l’aggiunta di quattro date al nuovissimo programma di concerti previsto a partire dal prossimo maggio.

L’artista sta raccogliendo proprio in queste ultime settimane gli ottimi risultati, grazie al suo ultimo album di studio Status, uscito lo scorso 20 gennaio e ormai classificato dalla FIMI disco d’oro per le oltre 25.000 copie vendute.

L’album, nato da una lunga sessione di registrazioni che si sono svolte tra Milano, Londra e Los Angeles, raccoglie svariate collaborazioni e sperimentazioni musicali del tutto nuove rispetto al passato e che hanno coinvolto grandi nomi della musica italiana come Tiziano Ferro, Fabri Fibra, Neffa, Salmo e Guè Pequeno.

Dall’album sono già stati realizzati ben cinque video, tutti disponibili su YouTube: Status, In radio, Bruce Willis, Vendetta, Sindrome depressiva da social network e 20 anni (peso).

Ed ora è arrivato il momento di portare in giro per l’Italia live tutto il nuovo materiale, in un tour di concerti che partirà da Fontaneto d’Agogna (NO) il 22 maggio e proseguirà fino a settembre, ma sono solo le prime date confermate di un calendario in continua evoluzione!

MARRACASH – STATUS TOUR 2015

22 maggio – Fontaneto d’Agogna (NO) – Phenomenon
23 maggio – Nonantola (Mo) – Vox Club
28 maggio – Ciampino – Orion
5 giugno – Sesto San Giovanni (Mi) – Carroponte
5 e 10 luglio – Grugliasco – GruVillage
19 luglio – Monopoli (Bari) – South Madness / Baia del sole club “Bylla Bong”
25 luglio – Zafferana (Catania) – Anfiteatro comunale Falcone Borsellino
5 settembre – Treviso

La tappa del 5 settembre a Treviso sarà parte della famosa manifestazione Home Festival 2015 che si svolgerà tra il 3 e il 6 del prossimo settembre nella zona della Dogana.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

marracash-status-date