MARRACASH feat. TIZIANO FERRO: in radio col nuovo singolo “Senza un posto nel mondo”

marracash

Questa è una notizia bomba!

Marracash è pronto a lanciare in radio il suo nuovo singolo che arriverà in radio l’11 settembre. Si tratta di Senza un posto nel mondo, brano a due voci con Tiziano Ferro.

Due artisti apparentemente distanti, ma in realtà legati da un profondo denominatore comune: l’intensità!

Marracash si distingue da tutto il resto per la sua durezza e schiettezza nella scrittura controbilanciate da una poesia di strada e musicalità speciali.

Senza un posto nel mondo è un brano maturo, sincero e coinvolgente, realizzato anche grazie alla collaborazione di Tiziano Ferro chiamato da Marracash perché solo avrebbe potuto produrre un simile ritornello ‘killer’ per questa rap ballad.

“Lo stimo moltissimo, e la cosa che mi piace di lui è che riesce a dare internazionalità alla musica curando anche l’aspetto musicale. Mi aveva fatto alcuni complimenti, così abbiamo iniziato una corrispondenza. Lui è uno dei pochi che puoi chiamare per fare un pezzo hip hop. Perché lo conosce. Siamo riusciti a fare un pezzo bellissimo!”

Il brano è un viaggio intenso, un momento di conforto personale in cui i sentimenti e gli stati d’animo vengono messi a nudo dal ruvido cinismo di Marracash e addolciti dal coinvolgente ritornello di Tiziano Ferro.

MARRACASH feat. TIZIANO FERRO – SENZA UN POSTO NEL MONDO – VIDEO

MARRACASH feat. TIZIANO FERRO – SENZA UN POSTO NEL MONDO – COPERTINA

marracash_senza_un_posto_nel_mondo_feat_tiziano_ferro_cover

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: