6 Maggio 2014
di Caporedattore
Condividi su:
6 Maggio 2014

MARRACASH campiona gli OASIS nel nuovo singolo “Status”

Disponibile da oggi su Itunes "Status", nuovo singolo del rapper Marracash con campionamento del riff del celebre brano "Fuckin' in the Bushes" degli Oasis.

Condividi su:

Disponibile da oggi su Itunes “Status”, nuovo singolo del rapper Marracash, al secolo Fabio Rizzo.

Il pezzo è prodotto da Don Joe è contiene un campionamento del riff del celebre brano “Fuckin’ in the Bushes” degli Oasis, approvato dallo stesso Noel Gallagher. L’idea del campionamento è nata durante la lavorazione del nuovo progetto discografico avvenuta proprio nella Londra degli Oasis, dove probabilmente il rapper di Nicosia si è lasciato contaminare dal sound britannico.

Il singolo anticipa l’uscita dell’omonimo album di inediti, che sarà prodotto da “Roccia Music” etichetta discografica fondata dallo stesso artista e definita “un collettivo che si avvale di creativi e addetti capaci di gestire a 360° gli aspetti del business musicale” (per i più curiosi www.rocciamusic.com ).

Per quanto riguarda la data di rilascio dell’album ancora non si hanno notizie certe.
Il disco arriva a tre anni di distanza dal precedente lavoro e sarà il quarto capitolo discografico dopo gli album “Marracash” del 2008, “Fin qui tutto bene” del 2010 e “King del Rap” del 2011.

Per creare aspettativa sul singolo in questi giorni sul canale youtube ufficiale sono stati caricati quattro brevi video teaser, contenenti messaggi forti e diretti che il rapper ha voluto lanciare ai propri fan. Quasi certamente nelle prossime ore sul canale comparirà anche il video del singolo. Per adesso vi proponiamo i misteriosi teaser…