SANTERIA LIVE TOUR: calendario del tour di Marracash e Guè Pequeno (DATE)

santeria-marra-gue

Partirà i 27 gennaio dal Gran Teatro Geox di Padova il Santeria Live Tour (prodotto da F&P Group) con cui Marracash e Guè Pequeno porteranno in giro per l’Italia il loro album omonimo pubblicato lo scorso 24 giugno da Universal Music Italia.

L’album prima e ora il tour cristallizzano, dopo 15 anni di carriera, i migliori momenti dei due rapper milanesi. Santeria Live Tour porterà on stage i contenuti e la forza espressiva dell’album con la scenografia e la produzione curata da Armando Mesìas, colombiano che si è occupato delle grafiche del disco e che, adesso, ne rappresenterà il percorso riassumendo la vita in un racconto cinematografico per visual.

La scaletta sarà incentrata sui brani di Santeria, ma non mancheranno momenti dove i due rapper proporranno canzoni delle loro singole produzioni.

I biglietti saranno messi in vendita a partire dalle 16 di oggi.

Ecco le date:

MARRA / GUÈ – SANTERIA LIVE TOUR – DATE

27 gennaio Padova, Gran Teatro Geox
28 gennaio Venaria (To), Teatro Concordia
31 gennaio Milano Alcatraz
1 febbraio Milano Alcatraz NUOVA DATA
3 febbraio Fontaneto D’agogna (No), Phenomenon
4 febbraio Nonantola (Mo), Vox Club
14 febbraio Napoli, Palapartenope
16 febbraio Firenze, Obihall
18 febbraio Roma, Atlantico

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

santeria-tour

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: