30 Aprile 2017
Condividi su:
30 Aprile 2017

“Questa è la mia vita” segna il ritorno di MARIO NUNZIANTE

Dopo qualche anno di pausa torna Mario Nunziante, tra i primi cantautori passati da "Amici". "Questa è la mia vita" è il titolo del nuovo EP

Mario Nunziante
Condividi su:

E´uscito nei giorni scorsi il nuovo Ep di Mario Nunziante, cantautore noto per aver partecipato nel 2008 ad Amici di Maria De Filippi, nell’edizione vinta da Alessandra Amoroso.
Il nuovo progetto, composto da due brani, è in vendita in tutti i digital stores dal 27 aprile e si intitola Questa è la mia vita.

Dopo un primo Ep uscito con la Sony Music Italia e un secondo progetto in cui ha collaborato con Mango e dato alle stampe nel 2013, Nunziante torna ora con questo progetto da indipendente con Marasco Comunicazione composto da due canzoni, Questa è la mia vita (che da il titolo all’intero progetto) e Senza più colori.

Nelle due canzoni che segna il suo ritorno nel mercato discografico dopo qualche anno di pausa Mario Nunziante mette in luce diversi aspetti della sua musica… dall’introspezione a quell’ironia capace di attingere dal vissuto degli altri per raccontare con semplicità quello che sembra a portata di mano e invece ci sfugge in un mondo così frenetico come quello in cui viviamo.

In questi giorni usciranno su YouTube anche i due videoclip dei brani contenuti in questo nuovo progetto musicale.
Tra le altre cose Mario è anche reduce anche dalla sua prima esperienza televisiva come conduttore su Video Calabria.