MARINA REI celebra la vita nel nuovo singolo “Portami a ballare” (VIDEO)

marina-rei

Marina Rei sta per tornare con un nuovo singolo per l’estate intitolato Portami a ballare e in uscita il prossimo venerdì.
A svelare la notizia la cantante stessa attraverso la sua pagina Facebook:


Venerdì prossimo, 27 maggio, uscirà il mio nuovo singolo, si intitola “Portami a ballare”.
E’ la storia di chi supera con coraggio le difficoltà che ostacolano il proprio cammino. Di chi non si arrende e rientra in possesso della propria vita, celebrandola. Di chi, come me, affronta le paure uscendo dagli schemi e dall’ordine delle cose, per essere me stessa, con la musica. La storia di ognuno di noi che, a suo modo, illumina il proprio frammento di universo per sentirsi libero.
So che qualsiasi mia parola rischia di significare poco adesso, senza il supporto della musica, ma questa sera avevo voglia di cominciare a raccontarvi un po’ un brano a cui tengo molto e che presto sarà anche vostro.
‪#‎PortamiABallare‬

Venerdì 27 maggio uscirà quindi il nuovo singolo di Marina Rei che arriva a due anni di distanza dall’album Pareidolia. Una canzone ricca di elettronica dal ritmo irresistibile.

Portami a ballare, portami a ballare
portami a ballare, portami a ballare
portami a ballare a piedi nudi tra le onde in riva il mare
fammi danzare finché la notte continuerà a girare
sai non è così male partire quando non sai se tornare…

MARINA REI – PORTAMI A BALLARE – COPERTINA

marina-rei-portami-a-ballare

AGGIORNAMENTO DEL 26 MAGGIO 

E´uscito oggi il video del singolo Portami a ballare diretto da Giacomo Triglia.
Ecco cosa la cantautrice ha scritto sulla sua pagina Facebook per annunciarlo…

Questa canzone è per Federico, che con la danza riesce a volare, a sganciarsi con la mente e il corpo dal peso di una malattia impossibile da controllare.
Il video è una citazione in chiave moderna di una scena del film di Béla Tarr, “Le armonie di Werckmeister”, che forse in pochi ricorderanno, dove il protagonista spiega il sistema solare ai frequentatori di una locanda in un modo decisamente originale. Spero vi piaccia!

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: