MARCO MENGONI: scopri le reazioni all’ascolto di “Guerriero” e la data zero del tour #Mengonilive2015

mengonimarco

È cosa nota che il ritorno di Marco Mengoni si sta inesorabilmente avvicinando, mancano infatti solo 7 giorni al rilascio del nuovo atteso singolo Guerriero, che invaderà le radio da venerdì prossimo. Domenica scorsa, come raccontato da All Music Italia QUI, 100 fortunati hanno potuto partecipare ad un incontro esclusivo con il cantante a Roma, un’occasione resa ancor più unica per loro dalla possibilità avuta di poter ascoltare in anteprima il nuovo singolo.

A tal proposito, poco fa è stato diffuso il primo video che racconta le emozioni vissute dai partecipanti alla giornata #keepthesecret, nel quale possiamo osservare le reazioni dei fan coinvolti nel primo ascolto in assoluto della nuova canzone, un ascolto avvenuto in una località segreta e in condizioni di totale riservatezza, che hanno portato gli ospiti ad una vera e propria perquisizione per evitare fughe di notizie e di materiale.

 

Nel frattempo, in attesa di nuove notizie sul progetto che segnerà il ritorno di Mengoni, è stata resa nota la location e la data della data zero del tour #MengoniLive2015 che sarà ospitata al Palabam di Mantova, il 5 maggio 2015.

Da questa mattina è possibile acquistare i biglietti per la data di debutto sul palco del giovane cantante, la prima di una serie di appuntamenti live che lo accompagneranno in tutta Italia per la gioia dell’esercito  di fan che attendono con ansia il ritorno del proprio idolo, con un calendario di 8 eventi confermati nei quali poter ammirare la particolarissima voce di Mengoni in dimensione live.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Non vi resta che restare collegati con All Music Italia, in attesa di nuove notizie che ormai arrivano quotidianamente dal mondo di Marco Mengoni, a dimostrazione della sinergia che il cantante ha con il proprio pubblico e della risposta che questo da in ogni occasione,  un seguito che sa dimostrarsi in ogni occasione numeroso e caldo, con un attaccamento degno di quello di un vero “esercito” nei confronti del proprio “generale”.

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: