MARCO MENGONI pronto a correre anche in Spagna!

PRONTOACORRERESPAIN

Dopo il grande successo nel nostro paese (e non solo), Marco Mengoni è pronto a seguire le orme di altri artisti italiani che hanno ottenuto riconoscimento nei paesi latini (da Laura Pausini a Tiziano Ferro) e a salpare in terra iberica: uscirà infatti il 10 giugno in Spagna #PRONTOACORRERE, l’album multiplatino dell’artista, che conterrà le tracce della versione italiana più 3 pezzi in spagnolo: Incomparable (L’essenziale), No me detendré (Pronto a correre) e Nunca se irá (Non passerai) .

E per i fan italiani impazienti di possedere anche le tracce in spagnolo? Niente paura! La Sony Music ha prodotto uno speciale EP #PRONTOACORRERESPAIN contenente i 3 pezzi in lingua spagnola più una versione acustica di Nunca se irá. L’EP è in pre-order su iTunes da oggi ed ha già conquistato la #1 della classifica album del portale digitale!

Marco ha avuto modo di farsi apprezzare in Spagna in occasione di un mini-tour promozionale che lo ha visto impegnato ad inizio maggio in uno showcase presso l’Ambasciata italiana e in varie ospitate radiofoniche a Madrid.

Tornato in Italia, ne ha approfittato per fare un salto dalla collega Laura Pausini per l’evento televisivo Stasera Laura – Ho creduto in un sogno (alla quale ha regalato il picco di share della serata) e inoltre ha affermato di essere già al lavoro sul prossimo disco che sarà pubblicato interamente in italiano e in spagnolo.

Marco è decisamente… listo para correr!

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: