MARCO MENGONI ospite della prima di “C’è posta per te” lancia oggi il video di “Invencible”

MARIA E MARCO MENGONI

Prenderà il via domani, sabato 9 gennaio, la diciannovesima stagione del people show di Maria De Filippi C’è posta per te.

Appuntamento, quindi, su Canale 5 alle 21.10 con le dolorose vicende dei protagonisti e i grandi ospiti che sicuramente sapranno catalizzare l’attenzione del pubblico.

Ci saranno tre degli amatissimi interpreti della soap opera Il Segreto Ariadna Gaya/Aurora, Fernando Coronado/Alfonso e Aida De La Cruz/Candela.

Ma l’ospite più atteso, almeno per chi ama la musica, sarà sicuramente Marco Mengoni, artista già certificato doppio platino sia per l’album Le Cose Che Non ho, così come per il singolo Ti Ho Voluto Bene Veramente.

Intanto, proprio oggi, Marco Mengoni ha pubblicato sul suo canale Vevo il nuovo video di Invencible, il suo singolo per il mercato spagnolo estratto da Liberando Palabras (leggi qui).

MARCO MENGONI – INVENCIBLE – VIDEO UFFICIALE

MARIA E MARCO MENGONI_Y0A0568

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: