MARCO MENGONI: “Invencible” è il primo singolo estratto da “Liberando Palabras”

marcomengoni

Attraverso un messaggio esclusivo per gli utenti iberici pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Marco Mengoni ha svelato il titolo del prossimo singolo per il mercato spagnolo.

A gennaio il cantautore lancerà in Spagna Liberando Palabras, versione in castigliano dell’album triplo disco di platino Parole in circolo. Lo ha svelato pochi giorni fa a Radio Italia:

È partita una nuova avventura perché abbiamo fatto uscire i 3 singoli in spagnolo. Io amo molto questa lingua e la Sony spagnola ha amato molto i miei pezzi, quindi partiamo in gennaio con l’uscita di Parole in circolo per il mercato spagnolo, che però avrà un titolo diverso e si chiamerà Liberando palabras, cioè liberando parole“.

A promuovere il disco sarà Invencible. Il brano è incluso in Parole in circolo ma non è stato estratto come singolo nel nostro paese.

Come scritto su Facebook, in poche ore potremo ascoltare una piccola anteprima del brano (“Esta noche os dejo un pequeño avance“).

marcomengonispagna

In attesa di ascoltare Invencible, ecco la versione originale in italiano del brano:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: