23 Dicembre 2015
di Officina del talento
Condividi su:
23 Dicembre 2015

MARCO MENGONI: “Invencible” è il primo singolo estratto da “Liberando Palabras”

A gennaio sarà disponibile "Liberando Palabras", il nuovo disco in spagnolo di Marco Mengoni. Primo singolo estratto "Invencible"

Condividi su:

Attraverso un messaggio esclusivo per gli utenti iberici pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook, Marco Mengoni ha svelato il titolo del prossimo singolo per il mercato spagnolo.

A gennaio il cantautore lancerà in Spagna Liberando Palabras, versione in castigliano dell’album triplo disco di platino Parole in circolo. Lo ha svelato pochi giorni fa a Radio Italia:

È partita una nuova avventura perché abbiamo fatto uscire i 3 singoli in spagnolo. Io amo molto questa lingua e la Sony spagnola ha amato molto i miei pezzi, quindi partiamo in gennaio con l’uscita di Parole in circolo per il mercato spagnolo, che però avrà un titolo diverso e si chiamerà Liberando palabras, cioè liberando parole“.

A promuovere il disco sarà Invencible. Il brano è incluso in Parole in circolo ma non è stato estratto come singolo nel nostro paese.

Come scritto su Facebook, in poche ore potremo ascoltare una piccola anteprima del brano (“Esta noche os dejo un pequeño avance“).

marcomengonispagna

In attesa di ascoltare Invencible, ecco la versione originale in italiano del brano: