MARCO MENGONI in giro in auto per l’Italia alla ricerca del nuovo singolo

marco-mengoni-singolo-nuovo

Ormai ci siamo, l’attesa per i moltissimi fan di Marco Mengoni è quasi finita, infatti il lavoro in studio per la seconda parte di Parole in circolo è definitivamente concluso ed ora Marco è impegnato nella scelta del nuovo singolo…  e per farlo ha scelto un modo molto originale.

La data di uscita di Parole in circolo 2DUE di 2DUE non è ancora stata confermata, anche se l’album dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo novembre anticipato da un singolo ad ottobre; singolo che Mengoni al momento non ha ancora scelto e nel dubbio, ha deciso di coinvolgere gli ascoltatori di musica per avere più pareri possibili.
L’artista con un immagine sulla sua pagina Facebook (che trovate più sotto) ha infatti annunciato di essere in giro in auto per tutta Italia, un viaggio che lo vedrà scegliere delle persone casualmente per farle salire sull’auto dove avranno la possibilità di ascoltare in anteprima due o tre brani del nuovo disco, ovvero quelli che il cantante e la Sony Music, sua casa discografica, hanno scelto come possibili apripista del nuovo progetto discografico.

marco-mengoni-nuovo-singolo

 

La seconda parte di Parole in circolo e il nuovo singolo avranno l’arduo compito di replicare il successo del precedente album che ha conquistato ben tre dischi di platino e del primo singolo Guerriero (4 dischi di platino certificati).

Nell’attesa se incontrate Marco in auto fatecelo sapere!

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: