8 Marzo 2016
Condividi su:
8 Marzo 2016

MARCO MENGONI dopo i palasport quattro date nei Festival italiani ed europei (DATE)

Marco Mengoni annuncia quattro date estive nei festival italiani ed europei. Scoprile tutte ora e acquista a partire da domani i biglietti

marco mengoni
Condividi su:

Dopo avervi parlato ieri del debutto in Germania di Marco Mengoni con il brano Io ti aspetto, oggi arriva un’altra novità per tutti i fan del cantante: quattro nuove date estive si aggiungono al calendario del suo tour.

Dopo i 16 live previsti tra aprile e maggio del 2016 nei palasport di tutta Italia, Mengoni darà una nuova dimensione al suo concerto portando lo spettacolo nei più prestigiosi festival estivi ed internazionali.
L’8 luglio sarà al Moon and Star’s di Locarno, il 15 luglio a Les Soireés de la Citadelle di Saint Troipez, il 16 luglio al Collisioni Festival di Barolo e infine, almeno per il momento, al Lucca Summer Festival.
I biglietti per le quattro date estive saranno in vendita a partire dalle 11 di domani mattina.

Il #MENGONILIVE verrà tenuto a battessimo il prossimo 28 aprile dal Pala Alpitour di Torino, una data già sold out da diverso tempo, per poi proseguire nei maggiori palasport italiani. In questo live Marco proporrà le canzoni del suo ultimo album, Le Cose che non ho, già certificato triplo platino, affiancate da alcune delle hit del suo repertorio. Il tour si concluderà con due date già sold out all’Arena di Verona previste per il 21 e 22 maggio.

Nel frattempo come vi avevamo giù annunciato Marco tenterà il lancio anche in Spagna dopo verrà pubblicato Liberando Palabras, secondo album per il mercato iberico contenente 10 brani tradotti in spagnolo estratti del precedente Parole in circolo (anch’esso triplo platino) seguiti il 25 maggio da un concerto a Madrid (vedi qui). Queste le 10 canzoni del disco:

  1. Guerrero
  2. Ser Humano
  3. Invencible
  4. Yo Te Espero
  5. Antes De Que Caiga La Nieve
  6. Volver A Empezar
  7. A Un Segundo De Tu Piel
  8. Eres Como Eres
  9. Allì Donde Estès
  10. Nada Es Para Siempre

Ecco invece qui di seguito tutte le date del tour di Marco Mengoni:

28 aprile – Pala Alpitour di Torino
30 aprile – Kioene Arena di Padova
1 maggio – Unipol Arena di Bologna
3 maggio – Mandela Forum di Firenza
4 maggio – 105 Stadium di Genova
6 maggio – Mediolanum Forum di Milano
10 maggio – Palaevangelisti di Perugia
12 maggio- Palalottomatica di Roma
15 maggio – Palasport di Acireale
17 maggio – Palasele di Eboli
19 maggio – Modigliani Forum di Livorno
21 maggio – Arena di Verona

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO