MARCO MASINI dal 15 giugno è ripartito per la parte estiva del tour

Marco Masini

Dopo il successo della prima parte del tour Marco Masini è pronto per ripartire in giro per l’Italia con nuove tappe live. Molti gli appuntamenti nelle piazze e nei festival lungo tutto lo stivale.

Marco Masini sarà protagonista sul palco con alcuni dei suoi successi riadattati alle nuove sonorità electro pop, brani elettrici e ballad incalzanti con scenografie a led create ad hoc.

Sarà accompagnato dalla sua band composta da Massimiliano Agati alla batteria, Cesare Chiodo al basso, Antonio Iammarino alle tastiere, Alessandro Magnalasche e Stefano Cerisoli alla chitarra elettrica ed acustica.

MARCO MASINI – TOUR ESTIVO 2017
prodotto ed organizzato da ColorSound

15 giugno – Piazza Aldo Moro a San Paolo Di Civitate (Foggia)
24 giugno – Seraing (Belgio) al Grand Place De La Poste, in occasione del Festival Italiano
1 luglio – Centro Commerciale Le Sorgenti di Frosinone
7 luglio – Piazza San Vincenzo a Camerota (Salerno)
16 luglio – Località Foro a Francavilla a Mare (Chieti)
23 luglio – Festival Alpha a Varallo Sesia (Vercelli)
28 luglio – Piazza 19 Ottobre a Alife (Caserta)
29 luglio – Teatro Romano di Ostia Antica di Roma
31 luglio – Piazza Roma a Volturana Irpina (Avellino)
4 agosto – Piazza Matteotti a Longobucco (Cosenza)
13 agosto – Villa Bertelli a Forte dei Marmi (Lucca)
16 agosto – Arena Giardino Del Principe a Loano (Savona)
19 agosto – piazza a Orgosolo (Nuoro)
21 agosto – piazza a Grottaminarda (Avellino)
25 agosto – Piazzale Giotto a Palermo

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

L’artista toscano è in rotazione radiofonica con ben tre brani: Spostato di un secondo che oltre a dare il titolo all’ultimo album è stato anche il brano presentato a Sanremo 2017, Signor Tenente brano di Giorgio Faletti rieseguito intensamente nella serata delle Cover di Sanremo, terzo classificato; ed il nuovo singolo Tu non esisti, che è stato definito l’evoluzione di Bella Stronza, successo degli anni 90, rielaborazione più matura del sentimento di un uomo che viene lasciato.

Foto di copertina di Angelo Trani
  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: