11 Agosto 2018
Condividi su:
11 Agosto 2018

Marco Filadelfia: l’amore puro e adolescenziale nel singolo “Sei Così Bella”

Il giovane Marco Filadelfia, centrocampista della Nazionale Cantanti, ha pubblicato il singolo "Sei Così Bella" in cui canta l'amore.

Marco Filadelfia
Condividi su:

E’ entrato in programmazione radiofonica ed è disponibile nelle piattaforme digitali download e streaming Sei Così Bella, il nuovo singolo di Marco Filadelfia (Nazionale Cantanti – distribuzione Believe).

Il brano è stato scritto dallo stesso Marco insieme a Marco Palladino, mentre l’arrangiamento è stato curato da Pio Stefanini e Mike Defunto.

Marco Filadelfia, conosciuto sul web anche come Much Fila, è particolarmente seguito sui social e ha una fanbase di tutto rispetto! Ha la capacità di rendere semplice ogni concetto e in passato si è cimentato anche con il romanzo Con il Cuore Tra le Nuvole, ma la centralità del suo progetto è ora la musica, con la quale riesce a comunicare con i numerosissimi follower.

Sei Così Bella – spiega Marco Filadelfiaracconta la storia di un’amore adolescenziale, semplice, sincero e per questo così speciale. Nel crescere si commettono tanti errori e si finisce per perdersi, per poi ritrovarsi. Certe cose non si possono controllare e l’amore è una di queste.

Marco Filadelfia

Il brano è uscito con fini benefici su etichetta Nazionale Italiana Cantanti e i proventi saranno devoluti a progetti sociali e solidali. Marco, grazie al talento calcistico e alle capacità atletiche, dal 2016 occupa stabilmente il ruolo di centrocampista nella squadra. “Mi sono trovato dal campetto dietro casa allo Stadio Olimpico di Roma in mezzo alle più grandi star della musica italiana e… non era più solo un sogno.

IL VIDEOCLIP

Il singolo è accompagnato da un videoclip ideato e interpretato da Marco, girato dal regista Fabio Brighenti con la collaborazione di Elia Bianchi.

Foto di Mattia Rebecchi

[amazon_link asins=’8804668849,B07FN3F93M’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’06e2fe8b-9a54-11e8-99a7-4fcc62dc5082′]