1 Marzo 2018
Condividi su:
1 Marzo 2018

MARCO FILADELFIA dopo la nazionale cantanti e un romanzo lancia il singolo “Calcio & Champagne” feat. ASTOL

Ha scritto un romanzo, è diventato una webstar e gioca con la Nazionale Italiana Cantanti esce oggi il nuovo singolo di Marco Filadelfia

Marco Filadelfia
Condividi su:

Solo qualche giorno fa vi abbiamo parlato qui dell’uscita del primo album del giovane Astol. Ora torniamo a parlarvi di lui perché da oggi, 1 marzo 2018, arriva in radio il nuovo singolo di Marco Filadelfia, Calcio & Champagne, cantato in duetto proprio con Astol.

Marco Filadelfia è conosciuto anche come Much Fila ed è quello che oggi si potrebbe definire una web star.
La passione di Marco è quella di comunicare e per farlo usa tutti i mezzi che la società moderna mette a disposizione… internet, i social network, la scrittura, lo sport, la fotografia, i video e la musica. Il tutto gestito rigorosamente in prima persona.

Andando più nello specifico Marco Filadelfia usa i video per parlare con le nuove generazioni nel suo canale YouTube seguito da oltre 22.000 persone (lo trovate qui), le sue capacità atletiche trovano sfogo nella Nazionale Italiana Cantanti con cui gioca dal 2016 (“mi sono trovato dal campetto dietro casa allo Stadio Olimpico di Roma in mezzo alle più grandi star della musica italiana e ….non era più solo un sogno” racconta lu stesso)… infine la voglia di scrivere lo ha portato a pubblicare un romanzo edito da Mondadori, Con il cuore tra le nuvole e a scrivere canzoni.

Marco Filadelfia
CALCIO & CHAMPAGNE il nuovo singolo feat. Astol

Dopo diversi singolo pubblicati, Marco esce oggi con un nuovo brano, Calcio & Champagne, in uscita per Believe Digital con edizioni Nazionale Italiana Cantanti a sostegno dei progetti Umanitari Associazione Nazionale Cantanti-

Per Marco questa canzone vuole essere un parallelismo tra il sogno di un adolescente di divenire campione del calcio e i sacrifici che nella quotidianità ciascuno di noi si trova ad affrontare per raggiungere i propri obiettivi.

L’eufemismo Calcio Champagne vuole indicare una partita di grande classe… nella vita quotidiana il Calcio e lo Champagne simboleggiano la passione più famosa del mondo ed il brindare ad un evento straordinario che è divenuto realtà.

Inoltre il calcio, quando vissuto come passione, regala speranza, sofferenza, amore, attaccamento e tenacia ed educa a valori veri e allo spirito di squadra.
Per questa canzone Marco Filadelfia ha chiamato al suo fianco per un featuring il compagno di scuderia Believe, Astol.

Calcio & Champagne è disponibile da oggi nei digital stores e nelle piattaforme streaming ed è stata prodotta da Paolo Belli, Bengi Ridillo, Marco Palladino e Drew&Jako.

 

Amazon