21 Aprile 2017
Condividi su:
21 Aprile 2017

“Tieniti forte” è il titolo del nuovo album di MARCO CARTA. Ecco copertina e tracklist

Esce oggi "Il Meglio sta arrivando", nuovo singolo di Marco Carta che sarà presentato ad Amici. Anticipa l'uscita dell'album "Tieniti forte"

marco carta
Condividi su:

E´uscito oggi in tutti i digital stores e nelle piattaforme di streaming il nuovo singolo di Marco Carta, Il Meglio sta arrivando, primo estratto dal nuovo album in uscita il prossimo 26 maggio.

Il nuovo singolo, scritto da Davide Simonetta, Raige e Luca Chiaravalli, sarà presentato in tv oggi durante il consueto appuntamento di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

Il Meglio sta arrivando anticipa l’uscita del nuovo disco di Carta intitolato Tieniti forte che lo stesso Marco descrive così…

Tieniti forte è un mantra, un riassunto, un filo conduttore; lega perfettamente i brani del mio nuovo disco dove le tutte tracce sono accomunate dall’esigenza di imparare a resistere. Tenersi forte per non perdere un amore che deve ancora dare il meglio di se, oppure resistere alla tentazione di ricostruire un amore che non è più tale, per il quale sarà sempre troppo tardi. Tenersi forte per resistere alla distanza e alla velocità del nostro tempo, tenersi forte per il gusto di farlo, o per riscoprire che al digitale mancherà sempre la pelle.

Questo filo conduttore mi ha permesso di spaziare nella ricerca del repertorio, cercando una poliedricità testuale non vincolata ad un unico argomento, ma alla sola necessità del tenersi forte. All’inizio della mia carriera sono stato investito da una straordinaria tempesta che mi ha dato la possibilità di farmi conoscere in brevissimo tempo al grande pubblico, e come un bimbo che per la prima volta sale sulle montagne russe, ho imparato a tenermi forte”.

Qui di seguito potete vedere la copertina del nuovo progetto discografico di Marco Carta e conoscere i titoli delle canzoni che compongono la tracklist. Dieci brani inediti in digitale che diventano dodici solo per le versioni in cd e vinile.

marco carta

1. Il Meglio Sta Arrivando
2. Dalla Stessa Parte
3. Niente Di Logico
4. Finiremo Per Volerci Bene
5. Solamente La Pelle
6. Senza Rumore
7. La Destinazione Siamo Noi
8. La Fine Del Viaggio
9. Comunque Vada
10. Dove Il Tempo Non Esiste
11. Fuggiro’ Da Te (solo nel cd e nel vinile)
12. Inviolabile (solo nel cd e nel vinile)