MARCO CARTA parla del nuovo cd ed è subito trend topic

carta

Se andate a controllare i trend topic di Twitter in questo momento, troverete al primo posto #MarcoCartaNuovoCdAMaggio.
E’ bastato che l’artista sardo in un intervista a Radio Manà Manà accennasse al nuovo disco e alla sua probabile data di uscita per creare subito la mobilitazione di migliaia di fan scatenate.

Ecco cosa ha dichiarato Marco Carta all’emittente romana riguardo al suo nuovo disco:

Sto lavorando per il quinto album, nessuno sa niente, ora posso finalmente dirlo… usciremo non come prima, ma più forti di prima, sto lavorando sodo. Ho scelto un percorso diverso ancora una volta, tipologie musicali completamente diverse, alcune di queste si possono avvicinare a un pop-rock americano. spero di essermi migliorato. Poi ovviamente ci sarà anche il Marco che tutti conosciamo, con sfaccettature nuove, perché si cresce e non si smette mai di imparare.L’album dovrebbe uscire a maggio… Non so aspettare, non vedo l’ora che esca per capire cosa ne sarà. Spero che possa andare tutto bene, ogni volta che faccio uno sbaglio nella mia vita difficilmente riesco a perdonarmi, quindi spero di non sbagliare mai con la gente e nella quotidianità perché non ho la facilità di lasciarmi tutto alle spalle…

Quel che è certo, al di là della qualità artistica del disco che scopriremo solo alla sua uscita, è che il suo pubblico lo attende al punto da averlo reso Trend topic in pochissime ore, segno di un affetto immutato dei fan nei confronti di Marco Carta che, ricordiamo, ha vinto la settima edizione di “Amici di Maria De Filippi” nel 2008.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su:

  • aspetto con ansia questo
    capolavoro il cd di marco carta

  • aspetto con ansia questo
    nuovo capolavoro il cd
    di marco carta

  • ANTONELLA

    certi che anche questo cd non ci deluderà non ci resta che contare i giorni e prepararci a queste novità del paper………..vai Marco sei GRANDE

  • caterina

    noi seguiamo Marco da 6 anni e lo faremo sempre sostenendolo al massimo.. siamo molto fieri di lui ,… è il nostro orgoglio! non vedo l’ora che esce il nuovo cd