28 Novembre 2016
Condividi su:
28 Novembre 2016

MARCELLA BELLA torna nel 2017 con un album prodotto da MARIO BIONDI

A distanza di 4 anni dalla pubblicazione di "Femmina bella" Marcella Bella tornerà con un nuovo disco nel 2017. Alla produzione Mario Biondi

marcella bella
Condividi su:

L’ultimo album di inediti di Marcella bella, Femmina bella, risale a quattro anni fa. Nel frattempo la cantante ha alternato i live alle apparizioni televisive e nell’annata 2015/2016 è stata protagonista del programma di Rete 4 Una serata bella… da cui è stato estratto anche un album uscito nel 2015.

Ora la cantante ha annunciato il suo ritorno nel 2017 con un nuovo disco di inediti.

L’album di cui ancora non è stata resa nota la data di uscita né il titolo, sarà prodotto e arrangiato da Mario Biondi ed arriverà a 45 anni esatti dal grande successo di Marcella con il brano Montagne Verdi.
A quanto pare molti dei testi delle canzoni contenute nel disco dovrebbero portare la firma del Maestro Mogol.

Il legame tra Mario Biondi e la famiglia Bella ha radici lontane… uno dei primi a credere nel talento del crooner italiano fu infatti fu proprio Gianni Bella, grande autore del panorama musicale italiano e fratello di Marcella, che lo portò in tour con sé in qualità di corista.
L’anno scorso Mario e Marcella Bella hanno tra l’altro duettato sulle note del brano di Gianni L’Ultima poesia (data 1985) durante la serata omaggio a Gianni Bella andata in onda in prima serata su Rete 4.

Al momento non è noto se Marcella ha presentato un brano a Carlo Conti per partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo.