MARACANÃ di EMIS KILLA colonna sonora dei mondiali Sky

killa macarana

Il momento d’oro di Emis Killa non sembra conoscere stop.

Dopo aver ricevuto il disco di platino per il suo secondo album “Mercurio” e aver superato il traguardo di oltre un milione di fans su Facebook e una prima parte di tour che ha collezionato sold out in quasi tutte le date e il successo della nuova esperienza televisiva che lo vede nelle vesti di presentatore di “Goal deejay” su  Sky Sporty 1 Hd, la stessa Sky gli ha affidato la composizione del brano che sarà la colonna sonora dei mondiali 2014 su Sky Sport.

E’ nata così “Maracanã“una canzone che miscela hip hop, grinta e sonorità brasiliane e che è in rotazione radiofonica a partire dal 23 maggio che secondo noi di All Music Italia si candida già ad essere il tormentone dell’estate 2014.

Nel frattempo Emis Killa continua il suo trionfale “Mercurio tour” con nuove date e una serie di partecipazioni ai festival ed agli eventi più importanti del panorama italiano.

Ecco le prossime:

24 maggio – Pavia – Palazzetto
31 maggio – Porto San Giorgio (an) – BraccialettiRossi Live – Palasavelli
1 giugno – Milano – Hip Hop Radio Italia – piazza Duomo
3 giugno – Roma – Music Awards – Foro Italico
7 giugno – Grugliasco (to) – Hip hop Republic
20 giugno – Aosta – Aosta Sound Festival
21 giugno – Firenze – Mtv Music Awards
12 luglio – Albese con cassano – Area concerti
14 luglio – Verona – Hip hop Tv Arena – Arena
17 luglio – Varallo (vc) – Alpaa’
18 luglio – Arezzo – Arezzo wave love festival
26 luglio – Giffoni (sa) – Giffoni festival
2 agosto – Milazzo (me) – Stadio grotta polifemo
23 agosto – Castagnole delle lanze (at) – Controfestival
11 settembre – Milano – Carroponte

Ecco il videoclip ufficiale del brano di Emis Killa.
La produzione è di Big Fish, Aquadrop e Alessandro Erba.

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: