MANUEL MOSCATI è “In fiamme” dopo X-Factor Albania (AUDIO)

MANUEL-MOSCATI

Dopo l’avventura ad X-Factor Albania, Manuel Moscati fa il regalo promesso ai suoi fan: arriva su tutti i digital store In fiamme, il nuovo singolo del cantautore romano reduce dai successi televisivi.

Il brano è il risultato dell’incontro artistico e non solo con Luca Bussoletti (che è coautore) e nasce dal desiderio di rappresentare al meglio il cambiamento personale di un artista. In fiamme racconta la rivincita di chi, dopo tante porte chiuse, ha finalmente trovato la sua dimensione.

Questa non è la prima collaborazione tra Manuel Moscati e Luca Bussoletti che hanno già firmato insieme Negli abissi dell’anima e, dopo questa esperienza, si son ritrovati a dare voce ad un’esplosione estiva, tra pop, rock e tracce di elettronico, mix perfetto per la vocalità di Manuel, in grado di viaggiare all’interno dei registri più alti passando per graffiati seducenti senza dimenticare la potenza emozionale dei bassi.

In fiamme è stata arrangiata con la collaborazione di Riccardo Corso e mix e mastering di Max Mungari. Il brano è pubblicato da Pop Records Music (The Art Of Sound), edizioni BMG Rights Management Italy.

MANUEL MOSCATI – IN FIAMME – AUDIO

manuel-moscati-in-fiamme-cover

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: