MANUEL FORESTA realizza un sogno e apre i concerti di CARMEN CONSOLI e IRENE GRANDI

manuel-foresta-apre-concerti-grandi-consoli

Manuel Foresta ha da poco pubblicato con Rusty Records il suo primo cd, Colori primari, da qui sono stati estratti al momento due singoli: Quello che sono, partito in radio alcuni mesi prima dell’uscita del disco, e Come una danza, primo singolo ufficiale che ha debuttato in nel circuito radiofonico ad aprile.

Ora per Manuel è tempo di live e, soprattutto, di aprire alcune date di due importanti voci femminili italiane: Carmen Consoli e Irene grandi.

E´stato lo stesso Manuel a dare la notizia attraverso il suo profilo Facebook ufficiale:

“Aprirò alcune date di due artiste che amo molto, Carmen Consoli ed Irene GrandiQuesto è per me un grandissimo onore e chi mi conosce bene può immaginare quanto scoppi di gioia il mio cuore in questo momento. Voglio condividere con voi non solo questi appuntamenti ma tutta la mia felicità. E’ una strada in salita ma io non ho intenzione di fermarmi, state al mio fianco, fatemi compagnia”.

I primi live dell’estate 2o15 di Manuel prevedono un live l’11 luglio al Castello di Limatola a Benevento e il 31 luglio al Festival Show a Venezia.
Per quel che riguarda le aperture dei concerti delle due colleghe, il cantante canterà prima di Carmen Consoli al Meeting del Mare di Marina di Camerata a Salerno il 18 luglio.
Saranno invece due i concerti di Irene Grandi che vedranno Manuel esibirsi prima della cantante fiorentina: il 25 luglio a Torricella Peligna in provincia di Chieti e il 29 luglio a Vallo della Lucania a Salerno.

Tra l’altro Foresta ha confessato di essere un fan da oltre 15 anni della cantantessa e di possedere tutti i dischi della Consoli, parlandone ha affermato:

Sono il primo a sapere che quest’occasione è un regalo unico e che dovrò faticare molto per dimostrarmi all’altezza”.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: