MANUEL FORESTA: il nuovo singolo “Se fossi ancora qui”

manuelforesta_sefossiancoraqui

Fissato per domani, 6 giugno 2014, il download day di “Se fossi ancora qui“, nuovo singolo di Manuel Foresta, cantautore salernitano giunto alla notorietà attraverso la partecipazione alla prima edizione di The Voice of Italy tra le fila del tema di Raffaella Carrà, a cui era seguita l’uscita del singolo di debutto Déjà vu.

Il brano, da domani in rotazione radiofonica e nei digital store, è apripista del nuovo album di inediti, al momento in lavorazione per Rusty Records.

Ed è il Salento il locus amoenus scelto per le riprese del videoclip di “Se fossi ancora qui“, in uscita sempre domani: tra le location, Gallipoli, il Castello de Monti con il Patrocinio del Comune di Corigliano D’Otranto, e il Glamour Studio di Tuglie.

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: