MANNARINO: "Al monte" esce il 13 maggio

Mannarino_al_monte_b

Il nuovo singolo di Mannarino, “Gli Animali“, sarà in radio dal 11 aprile.

Gli animali ci somigliano? O siamo noi che somigliamo a loro? E in questa corsa a mangiarsi, annusarsi, inseguirsi, sbranarsi, ci sarà un modo per salvare la pelle? Forse si, dice il veridico e in buona salute nonno Mannarino, la vera voce del Patriarca, che spiega al nipote come debban fare i pesci a non farsi prendere all’amo “bisogna saper distinguere la luce delle stelle da quella delle lampare”. Perché si somigliano, ma sono diversissime. E non solo per i pesci…“.

Per il nuovo disco invece ci sarà da aspettare ancora un mesetto circa, Infatti l’album, intitolato “Al monte“,  uscirà in tutti i negozi di dischi e sulle piattaforme di musica digitale il 13 maggio su etichetta Leave srl e con distribuzione Universal Music.

Questa sarà la tracklist del disco:

1 Malamor
2 Deija
3 Gli Animali
4 L’impero
5 Scendi giù
6 Gente
7 Signorina
8 Al monte
9 Le Stelle

Update del 06/05/2014

MANNARINO: le date della presentazione di “Al Monte”, il nuovo album in uscita il 13 maggio!

Tutto pronto! Già da alcuni giorni è stata ufficializzata la data di uscita di “Al Monte”, il nuovo album del cantautore romano Alessandro Mannarino (fissata per il 13 maggio prossimo! ).

Il disco è anticipato dal singolo “Gli animali”, che vi facciamo ascoltare:

Poche ore fa, attraverso la pagina ufficiale FB, c’è stata anche la pubblicazione delle date in cui Mannarino si sposterà in giro per l’Italia per incontrare i suoi fan e presentare il nuovo lavoro!

Eccole di seguito:
Lunedì 12 Maggio (Anteprima) MILANO – Feltrinelli Piazza Piemonte Ore 18.30
Martedì 13 Maggio TORINO – Feltrinelli Stazione Porta Nuova Ore 18.30
Mercoledì 14 Maggio ROMA – Discoteca Laziale – Via Giovanni Giolitti 263 Ore 18.00
Giovedì 15 Maggio BARI – Feltrinelli – Via Melo 119 Ore 18.30
Venerdì 16 Maggio PALERMO – Feltrinelli – Via Cavour 133 Ore 18.00
Sabato 17 Maggio NAPOLI – Feltrinelli – Piazza dei Martiri Ore 18.00

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: