25 Ottobre 2016
Condividi su:
25 Ottobre 2016

MANNARINO: il nuovo album ad inizio 2017 e poi dal vivo per la prima volta al PalaLottomatica di Roma

A tre anni dalla pubblicazione di "Dal monte" Mannarino è pronto a tornare ad inizio 2017 con un nuovo album e un concerto al PalaLottomatica

mannarino
Condividi su:

Uno dei cantautori più apprezzati della scena musicale italiana sta per tornare… Mannarino è pronto a portare il suo sound trascinante su uno dei palchi più importanti d’Italia in attesa della pubblicazione del nuovo album.

Dopo la pubblicazione del suo terzo disco, Al Monte, uscito a maggio del 2014, un disco e che ha ottenuto riscontri unanimi da pubblico e critica portando il cantautore in giro per l’Italia per una lunga serie di concerti tra il suo Corde Tour e manifestazioni varie, Mannarino ha annunciato l’uscita del nuovo disco per l’inizio del 2017.

La data precisa di uscita del disco non è stata ancora comunicata ma è stato reso noto che il cantautore si esibirà per la prima volta al PalaLottomatica di Roma con un concerto evento sabato 25 marzo 2017. Il concerto è organizzato da Vivo Concerti e, a partire dalle ore 10 del 26 ottobre sarà possibile acquistarne i biglietti online (vedi link più in basso), mentre dal 29 ottobre sarà possibile farlo anche in tutti i punti vendita autorizzati di Ticketone, Vivaticket e Box Office Lazio.

In anteprima presale Vivo Club i biglietti saranno disponibili dalle ore 10:00 di domani, martedì 25 ottobre.
Per i disoccupati e i bambini fino a 10 anni, saranno disponibili da sabato 29 ottobre, in tutti i punti vendita ticketone, 100 biglietti al prezzo ridotto di €10,00.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di copertina: Magliocchetti