8 Dicembre 2016
Condividi su:
8 Dicembre 2016

Grande successo per il ritorno di MANNARINO, raddoppio per la data di Roma sold out in un mese

In attesa dell'uscita il 13 gennaio del suo nuovo album, "Apriti cielo", grande successo per Mannarino. La data di Roma è sold out in un mese

mannarino
Condividi su:

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del ritorno discografico di Mannarino che avverrà il prossimo 13 gennaio con l’album Apriti cielo. Oggi torniamo a parlarvi del cantautore per comunicarvi che il suo primo concerto al Palalottomatica di Roma è ufficialmente sold out in sole quattro settimane dalla messa in vendita dei biglietti e quindi, a grande richiesta, la data di Roma raddoppia.

Il brano Apriti cielo, primo estratto dall’album omonimo ha già superato su Spotify i 160.000 ascolti raggiungendo il 1° posto della classifica dei brani più virali mentre il videoclip su Vevo ha raggiunto le 300.000 views.
Il nuovo album la cui uscita è prevista per il 13 gennaio prossimo è già disponibile in pre order su iTunes, qui di seguito la tracklist:

1. Roma
2. Apriti cielo
3. Arca di Noè
4. Vivo
5. Gandhi
6. Babalù
7. Le Rane
8. La Frontiera e un’estate

Da marzo 2017 Mannarino sarà in tour a cominciare proprio dalla doppia data di Roma. Per il primo appuntamento previsto per il 25 marzo sono già stati venduti oltre 20.00o biglietti.
Questo il calendario completo:

25 marzo Palalottomatica – Roma SOLD OUT
26 marzo Palalottomatica – Roma
28 marzo Estragon – Bologna
31 marzo Nelson Mandela Forum – Firenze
1 aprile Gran Teatro Geox – Padova
3 aprile Fabrique – Milano
6 aprile Teatro della Concordia – Torino
8 aprile PalaSport Giovanni Paolo II – Pescara
10 aprile Casa della Musica – Napoli

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO