9 Giugno 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
9 Giugno 2015

Mancano pochi giorni agli MTV AWARDS 2015 e al debutto come presentatore di EMIS KILLA: ecco il cast

Il 14 giugno andranno in onda gli Mtv Awards in diretta da Firenze. Alla conduzione quest'anno il rapper Emis killa. Ecco il cast.

Condividi su:

Mancano solo cinque giorni agli MTV Awards 2015 che, come ormai noto da mesi, si svolgeranno domenica 14 giugno a partire dalle ore 21 al Parco delle Cascine di Firenze.
Lo spettacolo che andrà in onda su Mtv, Mtv Hit e Mtv Music avrà un Presentatore d’eccezione: Emis Killa.

E mentre il giorno dell’evento si avvicina a passi da gigante iniziano a saltare fuori i nomi degli ospiti musicali.

Si esibiranno nel corso della serata Max Pezzali, Marco Mengoni, Malika Ayane, Nek, Annalisa, Fedez, Francesca Michelin, Lorenzo FragolaJ-Ax e il Dj producer francese Feder con l’apporto di Lyse.
Una buona notizia arriva anche per tutti i fan di Amici di Maria De Filippi, i vincitori dell’edizione 2015, i The Kolors apriranno la manifestazione con un pre show live a partire dalle 20.

Sono stati rivelati inoltre alcuni dei presenter che premieranno i vincitori, tra loro ci saranno Pif, Enrico Brignano e Chef Rubio.

Sicuramente gli occhi di tutto in questa edizione saranno puntati proprio sul presentatore, Emis Killa, non nuovo alla conduzione televisiva (ha presentato su Sky Sport Gol Deejay), ma per la prima volta alla prova con un grande evento oltre che televisivo, in diretta in una piazza con un pubblico vastissimo.
Al riguardo il rapper ha dichiarato:

Per me si tratta di una cosa nuova e importante che potrebbe aprirmi una porta, la tv è il mio piano B, di musica non si può campare. Quella sera avrò un canovaccio nel quale potrò permettermi di improvvisare cercando di essere formale ma brillante, senza sforzarmi di fare gag simpatiche: non sono tutti Fiorello.  Questa è una buona annata, ci sono tanti ospiti con tanta musica in rotazione: ma poi più dei premi contano le vendite, un disco d’oro o di platino è un traguardo più concreto, a meno che non si parli di esordienti
Per il resto un sogno nel cassetto sarebbero quello di provare a fare qualcosa nel cinema, una piccola parte in un gangster movie o in un film come ‘L’Odio’ di Mathieu Kassovitz.”.

Sempre in ambito televisivo e parlando dei suoi colleghi che hanno preso il ruolo di coach in talent show come è stato per Fedez e J-Ax, Killa ha dichiarato:

In passato mi hanno offerto molti soldi per un talent che non mi convinceva, ho rifiutato perché una scelta sbagliata lascia una macchia”.