17 Gennaio 2016
Condividi su:
17 Gennaio 2016

MALIKA AYANE da aprile torna live con #naifclubtour2016

Malika Ayane è pronta per il suo nuovo #naifclubtour2016, tour che la porterà ad esibirsi nei club d'Italia. La partenza è prevista il 1 aprile da Cesena

Condividi su:

Malika Ayane continua il suo lungo ed interessante viaggio itinerante in musica. Dal prossimo aprile infatti sarà di nuovo impegnata in tour con il #naifclubtour2016, un nuovo spettacolo che la porterà nei club d’Italia dove si esibirà in luoghi più intimi ma sempre molto apprezzati da artisti e pubblico.

L’artista sarà quindi impegnata nello scandagliare la parte più essenziale, elettronica e randagia di Naif, il suo ultimo album uscito lo scorso anno dopo Sanremo 2015, dove l’artista ottenne un ottimo terzo posto con il brano Adesso e qui (nostalgico presente).

Naif è un album che sta dando tante soddisfazioni a Malika: riconosciuto come disco dell’anno da iTunes ha conquistato il disco d’oro per le vendite, traguardo conseguito anche dal singolo sanremese mentre il singolo Senza fare sul serio, certificato disco di platino, l’ha resa la regina della musica italiana del 2015. E´ lei infatti l’artista femminile più trasmessa dalle radio italiane nella classifica generale di EarOne; Classifica in cui si è piazzata al settimo posto; l’unico italiano che l’ha preceduta è Cesare Cremonini con Buon viaggio (share the love).
Attualmente Malika Ayane è in rotazione radiofonica con il terzo estratto Tempesta.

Dopo il sold out delle trentuno tappe dl Naif Tour 2015 iniziano quindi i preparativi per il nuovo tour che le permetterà di poter eseguire i suoi successi, oltre alle canzoni contenute in Naif ed ad altri brani meno noti del suo repertorio, riarrangiati con una “nuova veste”.

MALIKA AYANE – #NAIFCLUBTOUR2016 – DATE

1 aprile – Cesena – Vidia Rock Club(data zero)
7 aprile – Collesalvetti (Livorno) – Villa del Colle
8 aprile – Monteroni d’Arbia (Siena) – Papillon 78
14 aprile – Venaria Reale (Torino) – Teatro della Concordia
15 aprile – Saint Vincent (Aosta)
16 aprile – Fontaneto D’Agogna (Novara) – Phenomenon
18 aprile – Milano – Tunnel
19 aprile – Milano – Tunnel
20 aprile – Milano – Tunnel
22 aprile – Grottammare (Ascoli Piceno) – Container
23 aprile – Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) – FuoriOrario
24 aprile – Brescia
28 aprile – Napoli
29 aprile – Maglie (Lecce) – Le Industrie Musicali
30 aprile – Bari – New Demodè

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il calendario è in continuo aggiornamento e potranno aggiungersi nuove date nei prossimi giorni.
Saranno presenti sul palco ad accompagnare la cantante i suoi storici musicisti: Carlo Gaudiello, Marco Mariniello, Leif Searcy, Stefano Brandoni e Giulia Monti.