16 Giugno 2018
Condividi su:
16 Giugno 2018

Maldestro: nuovo disco e nuovo singolo, “Le Mani Di Maria”, in attesa dei live estivi

Maldestro lancia il nuovo singolo Le Mani Di Maria contenuto nell'album Acoustic Solo Live in attesa dei live estivi

maldestro
Condividi su:

E’ uscito un nuovo singolo inedito di Maldestro intitolato Le mani di Maria, il brano è inserito nell’album Acoustic Solo Live. Il Nuovo progetto discografico è disponibile in digitale dal 15 giugno, ed in vinile (in edizione limitata e numerata) dal 22 giugno.

L’album, registrato durante il tour chitarra e voce di marzo/aprile 2018, contiene, oltre dieci tracce live e l’inedito, anche una rivisitazione del brano di Gaber Chiedo scusa se parlo di Maria.

L’album e l’inedito rappresentano per Maldestro l’inizio di un nuovo percorso.

Lo spettacolo che porterà in tour questa estate con una nuova formazione vedrà i vecchi brani riarrangiati in maniera più vicina a come Maldestro si racconterà nel prossimo album in studio la cui uscita è prevista per novembre 2018.

MALDESTRO – Date Live Estivi

24 giugno – Capodarco (FM) – L’Altro Festival
27 giugno – Prato – PratoEstate – Corte delle Sculture della Biblioteca Lazzerini
30 giugno – San Gimignano (SI) – Nottilucente
8 luglio – Roma – Na Cosetta Estiva
11 luglio – Sassari – Abbabula Festival
13 luglio – Torino – Fuori Tutti Festival

Scopriamo insieme il video del nuovo singolo Le mani di Maria che Maldestro presenta così:

Per la prima volta ho scritto e diretto un video clip, insieme a Nicola Galiero, amico di vita e di arte. Ho cercato di raccontare una storia interiore attraverso l’obiettivo di un cellulare. Il cellulare è nato per accorciare le distanze, oggi invece, sembra che le crei. Dunque, è un mezzo controverso, proprio come l’amore.

[amazon_link asins=’B07D58QPT8,B06XG54KT1′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c620caad-6f4e-11e8-abf4-711a5e4c00bc’]