1 Febbraio 2018
Condividi su:
1 Febbraio 2018

MALDESTRO al lavoro sul prossimo album lancia il nuovo singolo prima del tour

Maldestro è al lavoro sul nuovo album e, nell'attesa lancia un nuovo singolo, "Arrivederci allora", prima di partire in tour

Maldestro
Condividi su:

Maldestro è pronto a tornare dal mese di aprile prossimo in studio di registrazione per completare il suo nuovo album. Nel frattempo ha lanciato in radio e nei digital store il nuovo singolo in attesa di partire con tour acustico.

Arrivederci allora è il quarto estratto dall’album I Muri di Berlino, disco uscito un anno fa in occasione della partecipazione dell’artista campano al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove proposte.

Ora l’artista è pronto ad iniziare a girare l’Italia con un tour acustico che toccherà location “molto intime” dove potrà avere un contatto diretto con il pubblico e nelle quali farà ascoltare le sue canzoni in versione chitarra e voce.
Maldestro ha dichiarato:

“Ero lì che mettevo a posto due cose qui e là, e mi sono detto: passerà un bel po’ di tempo prima di riabbracciare il mio pubblico. Questo non mi piace, per niente. Allora ho deciso di mettere su un piccolo tour, da sud a nord, ritornare nelle città e stringervi, farlo forte. Questa volta però, lo voglio fare da solo, chitarra e voce, in posti piccoli, avervi alla distanza di una mano, per guardarsi diversamente. Ho voglia di regalarvi le mie canzoni nude, così, come nascono.”

[amazon_link asins=’B06XG54KT1′ template=’PriceLink’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ed7a7f15-06dc-11e8-a113-3d3980fa2708′]

 

MALDESTRO – Tour Acustico

7 marzo – Napoli – Piccolo Bellini
17 marzo – Bari – Officina degli Esordi
18 marzo – Potenza – Teatro Francesco Stabile
21 marzo – Firenze – Arci Progresso
22 marzo – Milano – Serraglio
23 marzo – Parma – Wopa
24 marzo – Asparetto (Verona) – Teatro Aperto
25 marzo – Roma – Na Cosetta
4 aprile – Bologna – Bravo Caffè
5 aprile – Pavia – Spazio Musica
6 aprile – Torino – Officine Ferroviarie