16 Ottobre 2018
Condividi su:
16 Ottobre 2018

Malandrino: “Buon Viaggio” è il nuovo introspettivo singolo che mescola pop, rock e soul

E' uscito "Buon Viaggio", il nuovo singolo di Malandrino, che sarà accompagnato da un videoclip con la partecipazione di Simone Nolasco.

Malandrino
Condividi su:

E’ uscito in radio e negli stores digitali Buon Viaggio, il nuovo singolo di Malandrino, distribuito da Artist First A1 Entertainment. Il brano arriva dopo l’ottimo riscontro del singolo estivo #Unacomete (ne abbiamo parlato Qui) e sarà accompagnato da un videoclip di prossima uscita nel quale appare il danzatore Simone Nolasco, volto noto anche di Amici di Maria De Filippi.

BUON VIAGGIO

Buon viaggio a tutti quelli che come me, almeno una volta nella vita, ci hanno creduto più di ogni cosa, più di se stessi.
Buon viaggio a chi sogna e a chi osa sfidando le proprio fragilità, le proprie paure, a chi si abbandona completamente e si fa guidare dalle scelte del cuore, a chi si perde per poi ritrovarsi più forte di prima.. Buon viaggio a tutti quelli che con gli occhi spenti hanno saputo ricominciare, a chi si è trovato disperso in mezzo a un mare che non sapeva nuotare, a chi si è trovato il mondo addosso come un gigante che non sapeva affrontare.
Alle storie uniche, agli amori impossibili, a quelli che si sono appena presi per mano e a chi invece sta aspettando ancora ; a chi piange sotto la doccia per nascondere le lacrime e a chi apparecchia ancora per due per sentirsi meno solo.
Buon viaggio per chi sa di dover lasciar andare… perché è già un dono essersi incontrati.
Infine Buon viaggio a Te che sei “più dei segni e dell’inchiostro che ho su questa pelle, più delle volte in cui cielo mi ha nascosto le stelle, più dei sogni appesi pronti a sventolare, più di un abbraccio che non sai ridare, più del bianco che c’è in una cosa pura… più della passione in una storia finché dura”.

Questo il messaggio che Malandrino ha postato sui Social.

Malandrino

Buon viaggio è un brano positivo, in cui è chiara la volontà di accompagnare l’ascoltatore verso una dimensione nuova e più introspettiva. Un nuovo sound, più maturo, consapevole e introspettivo, ma che mantiene il filo conduttore del pop, unito a venature di rock e soul. Un pezzo immediato, orecchiabile e fresco che ha nel crescendo di tonalità e nel suono quasi ipnotico del pianoforte un segno fortemente distintivo.

Foto di Giulia Ballone

 

[amazon_link asins=’B07HQWQ1DQ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f2cbbba9-ce25-11e8-a9f3-1dda23b042d9′]