MADMAN lancia “Trapano”, conquista Spotify e va in Europa con GEMITAIZ e PRIESTESS

madman

Madman, dopo aver lanciato il singolo Trapano, è pronto a partire per il nuovo tour europeo.

Il nuovo singolo Trapano, uscito il 17 novembre, conferma le capacità di paroliere in rima e di utilizzo della tecnica del flow del rapper.
Il brano, uscito per Tanta Roba Label, arriva dopo Bollla Papale Freestyle.

Il brano questa settimana è al primo posto nella classifica dello streaming di Spotify con oltre 1 milione e mezzo di ascolti.

Dal 28 novembre Madman sarà in tour europeo con gli altri artisti di Tanta Roba Label, Priestess, Gemitaiz, MixerT e Dj Arienne.

Ecco le date:

  • 28/11 @93 Feet East, Londra
  • 29/11 @L’Alimentation Generale, Parigi
  • 30/11 @Boveda, Barcellona
  • 01/12 @The Grand Social, Dublino
  • 02/12 @Sugar Factory, Amsterdam
  • 03/12 @Privat Club, Berlino

I biglietti sono disponibili in versione standard e VIP: il VIP Ticket comprende un biglietto di ingresso, la t-shirt del tour in omaggio + Meet&Greet con gli artisti circa due ore prima dello show.

MADMAN, GEMITAIZ e PRIESTESS – LOCANDINA TOUR

TR-ET-quadrata-new-londra-680x680

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: