26 Novembre 2016
Condividi su:
26 Novembre 2016

MACCHIANERA AWARDS: vota entro oggi per eleggere ALL MUSIC ITALIA miglior sito musicale

Ultimo giorno per votare ALL MUSIC ITALIA come miglior sito musicale dell'anno ai macchianera awards 2016. Possiamo contare su di voi?

macchianera awards 2016
Condividi su:

Ci siamo, oggi è l’ultimo giorno per votare i siti candidati ai Macchianera Awards 2016.
Macchianera Internet Awards sono i premi che ogni anno vengono assegnati dal popolo del web ai siti e ai personaggi della rete italiana che si sono maggiormente distinti.

All Music Italia dopo aver superato la scremature iniziale, quella che ha portato alle 10 nomination per ogni categoria, è ufficialmente tra i dieci siti votabili nella categoria Miglior Sito Musicale dell’Anno.
Per noi questa testimonianza di affetto da parte dei lettori e degli appassionati di musica è fonte di estremo orgoglio per questo, se vi va, vi chiediamo di fare un ultimo sforzo e votarci nella fase finale del Contest.

LE VOTAZIONI SI CONCLUDERANNO passata la mezzanotte di oggi, 26 novembre 2016.

Farlo è semplicissimo e richiede pochi minuti di tempo trovate già qui in basso nel nostro articolo la scheda di votazione dove basterà spuntare i siti che intendete votare ( se per caso non la visualizzate cliccate qui).
Ecco le poche regole da rispettare perché il voto sia valido:

–  Perché il vostro sia valido dovete votare almeno 10 categorie delle 39 in gara (noi siamo nella categoria numero 21). Quindi attenzione, almeno 10 voti in 10 diverse categorie.
– Il vostro indirizzo mail non verrà usato in nessun modo ma dove indicare un indirizzo mail valido ed esistente

La cerimonia di premiazione si terrà quest’anno presso l’Auditorium dello IULM Open Space  in via Carlo Bo, 7 a Milano, nel corso della Festa della Rete, la sera del 3 dicembre 2016. L’ingresso è libero e gratuito.
Grazie del sostegno.