Luglio di fuoco per i 99 POSSE: tutte le date della tournée italiana

99posse

Quest’estate il tour di Curre curre guagliò 2.0 – Non un passo indietro,che ricordiamo essere la riedizione del loro primo album a vent’anni di distanza dalla sua pubblicazione, porterà i 99 Posse in giro per l’Italia, con una data anche nella napoletana Acerra: la città è situata a 15 km dal capoluogo campano e lì per il 6 luglio prossimo è atteso il pubblico delle grandi occasioni per l’arrivo della band autoctona.

Dopo le grandi città toccate in questo mese di giugno, i Cattivi Guagliuni ripartono dalla Capitale, venerdì 4 luglio, per addentrarsi nelle piazze e nei festival del nostro stivale, “da invadere e infiammare ripetutamente a colpi di rappresaglia musicale, per ribadire sempre e ovunque il rigurgito antifascista della 99 POSSE!

Ecco tutti gli appuntamenti del mese di luglio, continuate a seguirci per essere sempre aggiornati!

4 luglio – ROMA – IFest – Parco Simon Bolivar (Piazza Sempione)
5 luglio – CORVARO (RI) – Piazza San Francesco
6 luglio – ACERRA (NA) – Csoa Ex Macello
12 luglio – OLIVETO CITRA (SA)
18 luglio – ALCAMA MARINA (TP) – Contrada Magazzinazzi
19 luglo – CASTELLANA SICULA (PA) – Piazza Vittoria
25 luglio – TORRICELLA PELIGNA (CH) – Arte Musica & Gusto
26 luglio – MONTEVARCHI (AR) – Ne pas couvrir! Festival
31 luglio – AVELLINO – Parco Santo Spirito

Ascoltiamo Rappresaglia rap (feat. J-Ax). Stay tuned!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: