LUCIANO PAVAROTTI: il decimo anniversario all’Arena di Verona il 6 settembre

Luciano Pavarotti

Il 6 settembre 2017 si celebrerà all’Arena di Verona il decimo anniversario dalla morte di Luciano Pavarotti.
I primi grandi nomi ad accettare l’invito per questo importante evento sono stati gli amici di sempre, Josè Carreras e Placido Domingo, artisti che insieme a Luciano Pavarotti hanno sdoganato il mondo della musica lirica portandola in giro per i continenti, diffondendo il melodramma e le arie classiche dei più famosi compositori.

Oltre ai già citati Carreras e Domingo che formavano con Pavarotti i Tre Tenori saranno presenti sul palco anche altri grandi nomi del panorama musicale pop nazionale ed internazionale nonché esponenti del mondo della musica lirica, in segno di grande amicizia e rispetto verso il Maestro Pavarotti, uno dei più grandi ed amati esponenti della musica lirica mondiale.

Luciano Pavarotti 10 anniversario

 

La serata evento è organizzata dalla Fondazione Luciano Pavarotti e da Friends & Partners insieme a Universal Music Group.
E per rendere omaggio al Maestro quale miglior scenario se non l’Arena di Verona, anfiteatro romano da anni considerato il tempio della musica live in Italia? L’Arena è nota in tutto il mondo per essere stata il luogo di grandi produzioni d’opera e delle esibizioni live di grandi artisti della musica pop nazionale ed internazionale.
I biglietti sono già disponibili in prevendita nei circuiti autorizzati dal 16 marzo.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: