14 Novembre 2016
Condividi su:
14 Novembre 2016

LUCA VALENTI ed ENRICA TARA aprono i live degli eliminati di X FACTOR 10

Quest'anno gli eliminati di X Factor potranno esibirsi con un live in una città italiana. Ad aprire le esibizioni Luca Valenti ed Enrica Tara

luca valenti
Condividi su:

Quest’anno c’è una bella novità per i concorrenti di X Factor 10 che non riusciranno ad arrivare alla finale.
Grazie alla partnership con BancaIntesa San Paolo, sponsor di questa edizione del talent show infatti tutti i ragazzi eliminati dal programma avranno l’occasione di esibirsi live davanti al pubblico in una città italiana attraverso l’ X Factor Tour 2016.

Una nuova iniziativa del programma che permetterà ai cantanti passati nel programma musicale di Sky di farsi conoscere meglio. Ma non solo,  attraverso l’X Factor Tour la produzione del programma coglie anche l’occasione per dare spazio a due giovani talenti passati dalla scorsa edizione di X Factor.

Tutti i live saranno infatti aperti dalla giovane Enrica Tara (qui vi avevamo raccontato la sua storia musicale) che ultimamente abbiamo visto ad X Factor Romania, dove non aveva risparmiato qualche critica alla versione italiana del programma (qui il nostro articolo al riguardo), e dal 17enne Luca Valenti, il concorrente più giovane della scorsa edizione ancora amatissimo e molto seguito dal popolo del web; il ragazzo recentemente aveva sfiorato l’esperienza ad X Factor Uk (leggi qui).

Dopo la data dell’8 novembre a Torino ecco le prossime date in calendario. A questo link potete prenotarvi per il live fino ad esaurimento dei posti:

15 novembre via Morgagni – Firenze
22 novembre via del Corso 226  – Roma
29 novembre via Terraciano 7c – Pozzuoli (NA)
6 dicembre  via Indipendenza 16 – Treviso
13 dicembre piazza Luigi di Savoia 16 – Bari
16 dicembre via Verdi 8 – Milano