LUCA CARBONI: grande successo e nuove date per il PopUp Tour 2016

luca carboni

Continua il successo del Pop-Up Tour 2016 di Luca Carboni che raddoppia la tappa di Bologna e aggiunge una data a Pordenone.

Così, alla già fissato 17 aprile, l’artista emiliano si esibirà a Bologna anche il giorno successivo, il 18 aprile, mentre il 22 sarà in scena a Pordenone. Sul palco con lui la band composta da: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Vince Pastano e Mauro Patelli alla chitarra, Fulvio Ferrari Biguzzi al piano e tastiere.

I musicisti, per questi eventi, propongono inediti arrangiamenti e versioni in chiave electro ed electropop dei grandi successi di Luca Carboni.

Ecco le prossime date del tour.

LUCA CARBONI – POP-UP TOUR 2016 – NUOVE DATE

17 MARZO, PARMA – CAMPUS INDUSTRY MUSIC
7 APRILE, PISA – TEATRO VERDI
14 APRILE, BRESCIA – TEATRO PALA BANCO
17 APRILE, BOLOGNA – ESTRAGON
18 APRILE, BOLOGNA – ESTRAGON – NUOVA DATA
22 APRILE, PORDENONE – DEPOSITO GIORDANI – NUOVA DATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: