LUCA CARBONI live a Verona. Special guest ALICE

luca-carboni

Luca Carboni sarà al Teatro Romano di Verona ospite del Festival della Bellezza venerdì 5 giugno con un concerto speciale.

Un live straodrinario con una scasletta ricca delle hit che hanno fatto la storia dell’artista emiliano, da Inno nazionale a Persone silenziose, passando da Ci vuole un fisico bestiale a Mare mare. Canzoni con cui Luca Carboni ha saputo raccontare in modo aperto i suoi trent’anni di musica con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Luca Carboni sarà accompagnato da una super band con Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Antonello D’Urso alle chitarre, Fulvio Ferrari alle tastiere.

In occasione del concerto speciale al Teatro Romano, Luca Carboni duetterà con una straordinaria cantante e special guest della serata: Alice.

Prevendite su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: