LUCA CAPIZZI: arriva in radio la dichiarazione d’amore “Mi chiedo se”

Luca Capizzi

E’ arrivato in radio negli scorsi giorni Mi Chiedo Se, nuovo singolo del cantautore italo svizzero Luca Capizzi.

Mi Chiedo Se è il secondo estratto dal primo album di Luca (intitolato semplicemente con il suo nome), uscito lo scorso 27 ottobre. L’album è stato registrato tra Basilea, Parma e Roma ed è stato presentato nei mesi scorsi in un’esclusivo concerto evento a Sprisse di Pratteln, in territorio elvetico.

Mi Chiedo Se è un brano che rappresenta una vera e propria dichiarazione d’amore. Un amore tanto forte da aver paura di restare solo e sprofondare nella solitudine. Un amore puro e senza confini.

E lasciami passare oltre e ricordarti cosa è la felicità anche se spesso è difficile a dirsi in molti casi è più facile a farsi” è uno dei versi più significativi del testo.

Luca Capizzi

Mi Chiedo Se è stato scritto e composto da Marco Canigiula, Francesco Sponta e Marco Di Martino e musicalmente è un brano dalle sonorità pop che strizzano l’occhio verso quell’internazionalità a cui Luca Capizzi aspira. Il cantautore, infatti, ha una nutrita schiera di fans anche in Svizzera e Spagna.

IL VIDEOCLIP

Il videoclip del brano è stato diretto da Massimo Poppa e Nicolò Vitto per Icaro Image Film.

In pochi giorni ha superato le 10’000 visualizzazioni e l’obiettivo è quello di confermare il risultato del precedente videoclip. Vicino a Te, infatti, ha superato le 30’000 views.

 

Amazon

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali