27 Gennaio 2018
Condividi su:
27 Gennaio 2018

LUCA BARBAROSSA: svelata la copertina del nuovo album “Roma è de tutti” in uscita il 9 febbraio

Il 9 febbraio uscirà "Roma è de tutti", il nuovo album di Luca Barbarossa che arriva a 10 anni da "Via delle Storie Infinite".

Luca Barbarossa
Condividi su:

E’ indubbio che Luca Barbarossa sa spiazzare!
Un suo album di inediti manca ormai da 10 anni quando fu pubblicato nel 2008 Via delle Storie Infinite, album che passò purtroppo quasi inosservato.

In pochi si sarebbero aspettati il ritorno sul palco del Festival con un brano in romanesco come sarà la sanremese Passame er Sale.

E nei giorni del Festival Luca Barbarossa tornerà con un nuovo album intitolato Roma è de tutti la cui uscita è fissate per il 9 febbraio.

LA COPERTINA DEL NUOVO ALBUM

Sui Social Luca ha svelato la copertina annunciando anche che nel disco saranno contenuti due duetti: uno con Fiorella Mannoia e l’altro con Mannarino.

Luca Barbarossa

Ci siamo! Finalmente è arrivato il momento dell’uscita di una nuova creatura. È un po’ che non mi facevo vivo con un album di inediti. Vi assicuro che mai lavoro è stato più ispirato di questo. Spero possiate ascoltarlo in pace, in cuffia, in macchina, a casa o in viaggio.

Mi auguro che susciti in voi le stesse emozioni che ho provato io nel comporlo e realizzarlo. Ogni suono, ogni parola, ogni atmosfera è stata pensata per far vivere in voi vibrazioni positive. Una lacrima, un sorriso, un ricordo, una speranza, un sogno e un po’ di stupore; tutto questo vi auguro durante l’ascolto di “Roma è de tutti“.

IL FESTIVAL DI SANREMO E IL PROSSIMO TOUR

Luca Barbarossa

Luca Barbarossa tornerà sul palco dell’Ariston con Passame er Sale e sarà la sua nona volta. In questo brano qualcuno legge un fil rouge che unisce la nuova canzone e la sua prima partecipazione risalente al 1981, quando portò Roma Spogliata.

Dopo Sanremo Luca Barbarossa partirà per un Tour che lo porterà nei teatri di tutta la penisola. Si è da poco aggiunta la data di Carpi.

Ricapitoliamo gli appuntamenti:

Marzo 2018
16 Bari – Teatro Palazzo
17 Foligno (Pg) – Auditorium San Domenico Foligno
18 Rimini – Teatro Ermete Novelli – Rimini
21 Napoli – Teatro Cilea
24 Genova – Teatro Della Tosse
26 Milano – Teatro Dal Verme

Aprile 2018
7 Montegranaro (Fm) – Teatro La Perla
10 Torino – Teatro Colosseo
18 Carpi (Mo) – Teatro Comunale
19 Belluno – Teatro Comunale Belluno
20 Firenze – Teatro Puccini

Giugno 2018
29 Roma- Cavea, Auditorium Parco della Musica – Roma

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

[amazon_link asins=’B0791T7ZLV,B0791WFFKB’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c96ac32b-0389-11e8-a51c-571a60625f40′]

Foto dai Social di Luca Barbarossa