27 Settembre 2018
Condividi su:
27 Settembre 2018

Luca Barbarossa: Roma è de Tutti torna live a teatro

Dopo il successo del giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma Luca Barbarossa torna nei teatri italiani con Roma è de Tutti

luca barbarossa
Condividi su:

Luca Barbarossa torna nei teatri italiani con Roma è de Tutti.

L’artista romano dopo la grande festa del 29 giugno nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e le date estive riporta in scena la sua Roma.

Lo scenario scelto è quello dei teatri italiani e Barbarossa salirà sui palchi di Napoli, Genova, Porto Sant’Elpidio e Roma.

I brani narrano storie di quartiere, di vita vissuta e tramandata, piccoli racconti e frammenti di vita nella lingua parlata nella case e nelle strade di Roma, storie che si colorano e creano una dimensione intima e cantautorale.

Il nuovo percorso attraverso la romanità del cantautore è partito dal palco del Teatro Ariston di Sanremo lo scorso febbraio con il brano Passame er sale, piazzandosi al settimo posto della classifica finale.

Al brano sanremese è seguito il lancio del brano La dieta.

Luca Barbarossa negli anni ha arricchito il suo percorso artistico partito a metà degli anni Settanta fino ai successi degli anni Ottanta e Novanta, affiancando alle indubbie doti autorali quelle dell’essere un intrattenitore ironico, empatico ed attento dell’emittente Rai radiofonica.

Scopriamo insieme i prossimi appuntamenti teatrali.

LUCA BARBAROSSA – Roma è de tutti… a Teatro

13 ottobre 2018 – Teatro Cilea – Napoli
10 novembre 2018 – Teatro della Tosse – Genova
24 novembre 2018 – Teatro delle Api – Porto Sant’Elpidio (Fermo)
Evento unico 21 – 22 – 23 dicembre 2018 – Auditorium Parco della Musica Sala Petrassi – Roma

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI



Foto di copertina di Joanna Marioni

 

[amazon_link asins=’B0791T7ZLV’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d174fdf5-c106-11e8-bdfa-1df301c15a49′]